Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
4 domande (non chiedo consigli per una nuova bdc)
Testo
<blockquote data-quote="mixcomplet" data-source="post: 3676874" data-attributes="member: 27500"><p>Il mio vicino di casa ha iniziato a venire in bici con me a 36 anni e da allora è molto migliorato come tenuta e scatti nel calcetto.</p><p>Sicuramente è perchè ora è più in forma globalmente,infatti ha più fiato e pesa 5 chili in meno.</p><p>Però la bici non allena specificamente per il calcio. </p><p>Per quanto riguarda il calo di peso che ti aspetti dipende da quanto sono impegnativi i km che percorri con la city bike.Nel senso che se sono duri potresti addirittura ingrossare i tuoi muscoli e aumentare di peso.Oppure potrebbero essere blandi da non bruciare quello che mangi. Sarebbe da chiederti a quale frequenza cardiaca ti alleni,ma entriamo veramente in un dicorso complicato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mixcomplet, post: 3676874, member: 27500"] Il mio vicino di casa ha iniziato a venire in bici con me a 36 anni e da allora è molto migliorato come tenuta e scatti nel calcetto. Sicuramente è perchè ora è più in forma globalmente,infatti ha più fiato e pesa 5 chili in meno. Però la bici non allena specificamente per il calcio. Per quanto riguarda il calo di peso che ti aspetti dipende da quanto sono impegnativi i km che percorri con la city bike.Nel senso che se sono duri potresti addirittura ingrossare i tuoi muscoli e aumentare di peso.Oppure potrebbero essere blandi da non bruciare quello che mangi. Sarebbe da chiederti a quale frequenza cardiaca ti alleni,ma entriamo veramente in un dicorso complicato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
4 domande (non chiedo consigli per una nuova bdc)
Alto
Basso