4000euri-30%=6,9kg

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
la volevo anch io,l'ho avuta, poi ho preferito per la terza volta ributtarmi su orca la quale trovo piu' addatta x i tanti km
 

Allegati

  • orca 2010.jpg
    89,4 KB · Visite: 180

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
eccole!
 

Allegati

  • opal orbea 0.jpg
    130,1 KB · Visite: 143
  • opal orbea 1.jpg
    117,6 KB · Visite: 190
  • opal orbea 2.jpg
    97,5 KB · Visite: 118
  • opal orbea 3.jpg
    130,1 KB · Visite: 112
  • opal orbea 5.jpg
    117,7 KB · Visite: 180
  • opal orbea 4.jpg
    122,7 KB · Visite: 115

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
piaceva anche a me la nuova opal 2010, in passato mi ero trovato benissimo (ho avuto anche le tue stesse ruote) l'orca è un po piu comoda ed un po piu' rigida, davvero uno spettacolo
P.S: ti consiglio di provare i tubolari!!
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
a cosa in particolare ti riferisci? la mia curva? E' identica alla 2009 con la quale mi son trovato sempre bene, ed anche con quelle prima. la vedo una curva come tutte le altre+-!!
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
fatti le 303......sarà ancora più bella

le ruote le vorrei più leggere possibile, ma a un prezzo ragionevole, le zipp dal mio meccanico vengono via intOrno ai 1400 euri, mentre le nuove corima, quelle con pochi raggi, non sà ancora, ne ha già venduta una coppia senza sapere il prezzo, se non è molto lontano dalle zipp....penso che saranno quelle l prossima spesa!