41 anni, i miei primi 1000 Km

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Mi sembra ieri che ho scoperto questo forum....

Piano piano sono arrivato al primo obbiettivo che mi ero prefissato, superare i 1000 km prima dell'inverno. Ci sono arrivato nettamente in anticipo.
In questi mesi ho imparato tante cose, la prima è l'amore per la bici. Mi aveva sempre attirato, l'ho sempre seguita in tv ma mai avrei pensato di salirci sopra, l'ho fatto (un po' tardi negli anni) ma ne è valsa la pena. Oggi per festeggiare l'arrivo ai 1000 ho deciso di alzare l'asticella e provare una salita che non avevo mai fatto. Per intenderci, non è una salita seria, però ho sempre sognato di poterci arrivare incima in bici. La salita è questa [url]http://www.salite.ch/7524.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-taieulzftgpy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]

solo che il tratto più duro manca (quello che arriva a Vitolini, chi l'ha fatta lo confermerà). Alla fine ci sono riuscito e la tentazione di fare una foro è stata troppa.
attachment.php


Grazie ancora per tutto il vostro supporto e per tutte le indicazioni che mi avete dato
 

Allegati

  • 18082010_001.jpg
    18082010_001.jpg
    133,2 KB · Visite: 131

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
34
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
COMPLIMENTI!!!!:ola:

P.S. Nessuna salita è banale...forse lo diventa dopo che la si è sconfittao-o!!
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Mi sembra ieri che ho scoperto questo forum....

Piano piano sono arrivato al primo obbiettivo che mi ero prefissato, superare i 1000 km prima dell'inverno. Ci sono arrivato nettamente in anticipo.
In questi mesi ho imparato tante cose, la prima è l'amore per la bici. Mi aveva sempre attirato, l'ho sempre seguita in tv ma mai avrei pensato di salirci sopra, l'ho fatto (un po' tardi negli anni) ma ne è valsa la pena. Oggi per festeggiare l'arrivo ai 1000 ho deciso di alzare l'asticella e provare una salita che non avevo mai fatto. Per intenderci, non è una salita seria, però ho sempre sognato di poterci arrivare incima in bici. La salita è questa http://www.salite.ch/7524.asp?Mappa...gpy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661http://www.salite.ch/7524.asp?Mappa...gpy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

solo che il tratto più duro manca (quello che arriva a Vitolini, chi l'ha fatta lo confermerà). Alla fine ci sono riuscito e la tentazione di fare una foro è stata troppa.
attachment.php


Grazie ancora per tutto il vostro supporto e per tutte le indicazioni che mi avete dato

la stessa mia bici!!!!!!bella vero?A me hanno regalato anche il borsello originale bianchi (celeste come la borraccia) e una borraccia bianchi celeste come quella che hai. Purtroppo l'accostamento celeste nero a me non piace e se vuoi ti regalo tutto tanto non li uso
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
La salita è sempre affascinante; e la difficoltà non è della salita in se stessa ma della ascesa in relazione al nostro stato di forma.
Essere arrivato in cima a quella che ci sembrava fino a poco prima inavvicinabile è una enorme soddisfazione.
Spesso, mentre tento di arrivare in cima, incrocio gli sguardi di commiserazione di chi sale in auto o in moto e gli leggo negli occhi la solita domanda "ma chi glielo fa fare?".
Ce lo fa fare la passione per la bici e la voglia di scoprire, giorno dopo giorno, i nostri limiti, spostarli più avanti e la impagabile euforia di avercela fatta anche questa volta.
Continua così, senza mai abbandonare l'entusiasmo.

Fabio
 

trap95

Novellino
26 Luglio 2010
23
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Liotto Corsa Grinta
La salita è sempre affascinante; e la difficoltà non è della salita in se stessa ma della ascesa in relazione al nostro stato di forma.
Essere arrivato in cima a quella che ci sembrava fino a poco prima inavvicinabile è una enorme soddisfazione.
Spesso, mentre tento di arrivare in cima, incrocio gli sguardi di commiserazione di chi sale in auto o in moto e gli leggo negli occhi la solita domanda "ma chi glielo fa fare?".
Ce lo fa fare la passione per la bici e la voglia di scoprire, giorno dopo giorno, i nostri limiti, spostarli più avanti e la impagabile euforia di avercela fatta anche questa volta.
Continua così, senza mai abbandonare l'entusiasmo.

Fabio

quoto in pieno!!!! beata verità...
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ciao. Vado per i 43. Ho iniziato a giugno, dopo aver amato questo sport per tanto tempo e guardato/tifato con passione solo in tv. Ora pedalo, soffro e mi diverto....cerco di pormi sempre nuovi obiettivi....per conoscere meglio me stesso e anche lo sport. Buona bici e TANTI COMPLIMENTI o-o....