Io arriverò il sabato e si mette d'accordo per farlo insieme. Paradossalmente conosco le altre salite ma non conosco Basati....mi dite qualcosa?
Questa salita è di circa 8 km con una pendenza media tra il 5 e 6 % ma presenta di punti al 12 13 % nei tratti iniziali poi si sale bene diciamo. Ti frega un po' verso la fine quando spiana ma poi risale per un km circa. Sarà l'ultima fatica della giornata e ancora piu' crudele sarà un tratto cronometrato per una classifica a parte che vedrà premiato il miglio tempo assoluto maschile e femminile con una maglia commemorativa bellissima.
E io Pago .......
Ma dico potevano già che c'erano lascerne un po'(di soldi) per rifare il manto stradale visto che è considerata anche strada turistica. Invece no.
