dove andiamo socio???![]()
sempre più in alto !!!!!!!!!!!
dove andiamo socio???![]()
Peccato per la concomitanza delle dateSalve ragazzi, per quanto riguarda la data è stata spostata al 15 Giugno per esigenze di carattere turistico-alberghiero. Il comune infatti con l'associazione commercianti ci ha garantito piena collaborazione in questa data. Il percorso Marathon sarà più lungo e si salirà ancora piu' in alto....aumenterà anche il dislivello ma per i dati precisi dovete ancora aspettare un po'.... In quanto alla Sportfull purtoppo non potevamo andare oltre...

PanicoPeccato per la concomitanza delle date
Domenica ho fatto le gallerie del Passo del Vestito:Panico
Purtroppo la questione della visibilità nelle gallerie è spinosa, si capiscono le difficoltà nel risolverla.
Spero anch'io che riusciate a far qualcosa, sarebbe una grande nota di merito...la manifestazione per il resto merita...difficile trovare qualcosa di simile in Italia...in quel periodo...credo
Peccato per la concomitanza delle date
Domenica ho fatto le gallerie del Passo del Vestito:Panico
Mi sembra che in parte erano illuminate durante la GF. durante l'anno no! e con le macchine che potrebbero arrivare all'improvviso sono momenti con il cuore in golaio mi ci sono divertito da matto nelle gallerie durante la GF.... in presa bassa.... mani ben serrate al manubrio....e spingere a tutta stando al centro della strada

Mi sembra che in parte erano illuminate durante la GF. durante l'anno no! e con le macchine che potrebbero arrivare all'improvviso sono momenti con il cuore in gola
E' anche vero che nessuno mi ha costretto ad entrarci![]()
Mi sembra che in parte erano illuminate durante la GF. durante l'anno no! e con le macchine che potrebbero arrivare all'improvviso sono momenti con il cuore in gola
E' anche vero che nessuno mi ha costretto ad entrarci![]()
Hai ragioneMHA.. io ricordo che l'ultima galleria del "lungo" non era affatto illuminata...
andarci extra GF eviterei pero'...a meno di non avere un faro da 500w avvitato nel fondoschiena![]()

Hai ragione
In effetti ho fatto una cavolata:angrymod:
All'ingresso c'è un cartello di divieto per moto e bici
Volevo tornare sulla costa attraversando la Garfagnana e la Lunigiana![]()