Che immagine svilente per il Giro vedere la maglia rosa che non prova minimamente a difendere il simbolo del primato.
Che immagine svilente per il Giro vedere la maglia rosa che non prova minimamente a difendere il simbolo del primato.
Mai detto che Eurosport decide di far partire l'elicottero, ho solo riportato la comunicazione fornita dal telecronista, comunicazione che aiuta a capire a noi che vediamo il Giro perché non avessimo le immagini live.Non è la RAI né Eurosport che decide se l'elicottero può volare o no. Serve il permesso della ENAC che, giustamente, mette la sicurezza degli elicotteri e degli elicotteristi prima della nostra voglia di sbirciare la tappa mentre siamo a lavoro...
difatti, una 30ina di secondi non bastano, poi la ineos da ora lavora per bernal che si gioca il giro, l'ha ribadito ieri ganna.Non avrebbe senso, ammazzi la squadra per comunque perderla...
quando il medico è restio a darti i giorni di malattia e allora vai sul sicuroVedi l'allegato 282700
E' dura...
difatti, una 30ina di secondi non bastano, poi la ineos da ora lavora per bernal che si gioca il giro, l'ha ribadito ieri ganna.
se vogliamo svilente veder lasciare andare le fughe così
curiosità: il cimone è una delle sole due vette dell'appennino da cui si possono vedere i due mari
Ma tu sai che sono lì per vincere il Giro come squadra, si?Che immagine svilente per il Giro vedere la maglia rosa che non prova minimamente a difendere il simbolo del primato.
Se si vedano i 2 mari non lo so ma il Monte Cimone è la cima più alta dell'appennino settentrionale: 2165mtMa sei sicuro? Io li ho visti dal Corno alle Scale (dove però l'Adriatico si distingue solo all'alba, quando il sole è all'orizzonte), e ci sono cime ben più alte.
In vetta al Cimone c'è un osservatorio dell'aereonautica militare e lì c'è un cartello che dice così. Mi sono fidato di loro.Ma sei sicuro? Io li ho visti dal Corno alle Scale (dove però l'Adriatico si distingue solo all'alba, quando il sole è all'orizzonte), e ci sono cime ben più alte.
Lettura da manuale e non da tifosobeh, era da dire la fuga avesse grosse probabilità di andare in porto oggi
non credo ci sia la voglia di prendere già la rosa alla 4° tappa.
se la lasci ad uno "di secondo piano", puoi risparmiare ai tuoi compagnia tanto lavoro, che servirà nelle tappe più avanti
questo non vuol dire che poi i favoriti non se le diano nel finale di tappa

Da wikipedia:Ma sei sicuro? Io li ho visti dal Corno alle Scale (dove però l'Adriatico si distingue solo all'alba, quando il sole è all'orizzonte), e ci sono cime ben più alte.
Da wikipedia:
"Considerando la risoluzione spaziale dell'occhio umano, la cima del monte Cimone è il punto geografico dal quale si vede più superficie italiana. In condizioni di ottima visibilità, infatti, si può scorgere all'orizzonte tutto l'arco alpino, il mar Adriatico, il monte Amiata, l'Argentario, il mar Tirreno, l'isola d'Elba, la Corsica e l'isola di Capraia."
Comunque il concetto è che è una montagna molto esposta e lassù il vento picchia forte spesso. Anche quando magari più giù c'è calma.
ahahah! Beh! In realtà è una di quelle montagne che si vedono spesso. Un po' come l'Amiata. Sono montagne un po' più isolate. Poi in una giornata come oggi mi sa che non lo vedi nemmeno dal cimone stesso!Ma vale anche il contrario? Perché io dalla finestra ora sto'Monte Cimone non lo vedo....