5ª tappa 2017: Benicàssim / Alcossebre 175.7KM

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bella vittoria di lutsenko, anche se non mi è chiaro xkè un corridore di una squadra in lotta per la vuelta dovrebbe andare in fuga
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Ri complimenti al borsino di spazio ciclismo.
Si sono confermati i valori di Andorra. E probabilmente sarà sempre lo stesso copione sui prossimi strappi.
Nibali paga troppo su questo arrivi, sarà dura rimanere attaccato a froome.
Contador mi ha veramente stupito oggi: una delle migliori prestazioni stagionali.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Contador vince la volata del gruppetto con Froome, Chaves e Woods.
Dietro a circa 10 secondi Bardet e Aru. Ancora più indietro Nibali (una trentina di secondi da Froome?).
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
contador con la diarrea ha tenuto froome e chavez e nibali ha preso una vita... se froome mantiene la forma sarà veramente dura batterlo solo chavez sembra tenerlo in salita

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
contador con la diarrea ha tenuto froome e chavez e nibali ha preso una vita... se froome mantiene la forma sarà veramente dura batterlo solo chavez sembra tenerlo in salita

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
Chaves non era al.gancio negli ultimi 300m...di più [emoji23] ha tenuto duro .
Eh per nibali saranno un calvario questi arrivi.niente di nuovo purtroppo


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..........
Nibali paga troppo su questo arrivi, sarà dura rimanere attaccato a froome...........
............
Eh per nibali saranno un calvario questi arrivi.niente di nuovo purtroppo ............
Non sono troppo d'accordo. Su un arrivo del genere, nel 2014 al Tour (poi vinto) fu l'unico a tenere la ruota di Contador che alla fine gli guadagnò appena 3".
Voglio credere che non sia ancora al top e punti a trovare la condizione Vuelta facendo, mentre i reduci dal Tour siano più avanti e destinati a un pò di calo.
Di certo, rispetto a un Froome, non è certo un arrivo del genere il problema di Nibali.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie

vinse anche a planche de le elle filles che era cmq duro come arrivo, anche se a quel punto del tour non c'erano grandi avversari

cmq concordo nibali non è al top, e non è solo froome ad andare meglio di lui in salita
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Mah insomma.
Una sola tappa di 3 anni fa con la condizione fisica della vita. Troppo poco.
Sul totale sono molte più le situazioni in cui ha sofferto. Già al.giro ad oropa è andato in grossa difficoltà su una salita esplosiva.
Concordo invece sul fatto che migliorerà nell' ultima settimana(come sempre) ma è ancora lunga. Resta cmq il problema dei muri dove dovrà limitare i danni... calcolate che lo strappo di oggi era uno dei più semplici.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk