5° NordEst Marathon - Buttrio (Ud) 10 luglio 2011

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Oppure basta che le lascino senza manutenzione,guardando ai tagli economici ai comuni ecc,e correremo in trincee...Montare gomme da ciclocross?...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi, ma state parlando male delle strade friulane? no, perchè le volte che ci ho pedalato (prevalentemente provincia di Udine, Venzone, Feletto, tricesimo, Tolmezzo ecc.ecc.), l'ultima volta un mese fa mi sono parse un fantastico biliardo, dalla Pontebbana sino alla più sperduta stradina di campagna..
Provate a venire qui nel Lazio. Ci sono tali buche, che se ci finite dentro vi mandano a Chi l'ha visto :bua:
 

Ciuchino

Pedivella
22 Ottobre 2009
355
12
42
Udine
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 0 ISP
Ragazzi, ma state parlando male delle strade friulane? no, perchè le volte che ci ho pedalato (prevalentemente provincia di Udine, Venzone, Feletto, tricesimo, Tolmezzo ecc.ecc.), l'ultima volta un mese fa mi sono parse un fantastico biliardo, dalla Pontebbana sino alla più sperduta stradina di campagna..
Provate a venire qui nel Lazio. Ci sono tali buche, che se ci finite dentro vi mandano a Chi l'ha visto :bua:
Non era mia intenzione parlar male delle strade Friulane, quello che volevamo dire è che l'anno scorso in concomitanza della GF erano stati svolti dei lavori di manutenzione in una discesa (tecnica) del percorso (per qualche km siamo scesi su strade bianche...).

Nelle altre discese (sempre tecniche) in qualche punto si trovavano delle buche profonde e quindi bisognava stare molto attenti a dove si mettevano le ruote e a quali traiettorie si prendevano... ma in ogni caso tutti i pericoli sono stati segnalati in maniera ottima dagli organizzatori.o-o