quelli buoni non cadono mai
Chiunque cade.
quelli buoni non cadono mai
Speriamo bene . Le notizie non sono delle migliori .Quanta tristezza, quanto degrado, quanta ignoranza...
https://www.gazzetta.it/Giroditalia...to-agrigento-motociclista-2601201356574.shtml
Di tutta la Bahrein non lo potevano risparmiare? BohSchachmann se continua cosi vince il giro :-).
Visconti un grande oggi ha fatto i numeri se non faceva lo sforzo di riportare Pozzovivo forse avrebbe vinto.
Battaglin sono contento per lui era da un po che gli mancava la vittoria.
Hanno fatto imboccare pure mePozzovivo è la metà di Visconti,ma come si fa a confonderli?
Ma almeno lo hanno arrestato a sto Fenomeno?Quanta tristezza, quanto degrado, quanta ignoranza...
https://www.gazzetta.it/Giroditalia...to-agrigento-motociclista-2601201356574.shtml
pare non ce l'abbia fattaSperiamo bene . Le notizie non sono delle migliori .

Lì c'è scritto che è gravissimo. Non che non ce la ha fatta. Almeno su queste cose o si riportano notizie corrette o meglio tacere.
quoto in pienoLì c'è scritto che è gravissimo. Non che non ce la ha fatta. Almeno su queste cose o si riportano notizie corrette o meglio tacere.
Alcune testate ne avevano riportato il decesso, probabilmente l articolo è stato corretto nel frattempoLì c'è scritto che è gravissimo. Non che non ce la ha fatta. Almeno su queste cose o si riportano notizie corrette o meglio tacere.
Chiunque cade.
E' così , ormai si va di copia e incolla , ecco le conseguenze .Alcune testate ne avevano riportato il decesso, probabilmente l articolo è stato corretto nel frattempo
Inviato dal pascolo
Eccone un altro. Hai notizie che noi non abbiamo in ordine alle condizioni del motociclista gravemente ferito?Ma questo cade troppo.
Ma purtroppo , è caduto anche un motociclista per colpa di un'idiota che ha forzato il posto di blocco e lo ha ucciso.
Non dico altro.......anzi il mio pensiero è per i motociclisti che garantiscono la sicurezza perché probabilmente questo amico ha salvato il gruppo dei corridori. RIP
Io no,ma urlavo Visconti viscontiii , mi si è svegliato il ragazzino...Hanno fatto imboccare pure me.
Tappa molto "mossa" anche oggi, non credo ci saranno grandi distacchi in classifica ma creandosi qualche buco alcuni secondi vengono guadagnati/persi, un pò come successo ieri.
Per Visconti sarei contento, ieri comunque è andato bene anche Battaglin

Eccone un altro. Hai notizie che noi non abbiamo in ordine alle condizioni del motociclista gravemente ferito?![]()
Ma questo cade troppo.