Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Testo
<blockquote data-quote="yuko" data-source="post: 1621989" data-attributes="member: 2790"><p>Caro Massimo conosco bene tutte le variabili del caso di cui parli, così come il fatto che con un leggero vento a favore non è difficile andare ai 45. Il nostro "gioco" si compone di due fasi, un andata e un ritorno, se all'andata Fracco avesse avuto il vento a favore al ritorno avrebbe dovuto avere un riscontro cronometrico ben più basso, così come è accaduto ad altri utenti. Invece la sua resa è stata costante in entrambe le prove (a meno che non le ha fatte entrambe con il vento a favore).</p><p>Dati alla mano quindi mi sembra assodato che per quella età non sia affatto facile viaggiare, seppur per 5 KM, a quelle velocità. Fracco è andato più veloce del campione di categoria veneto di quasi 3km l'ora e 1 km l'ora del campione di categoria toscano (che per soli 8 KM ha fatto la gara, questa si a tutta, presumibilmente in pieno assetto da crono). E' impossibile fare il calcolo esatto dei watt ma di sicuro per andare ai 45 ce ne vogliono ben più di 300 ed erogarli a 162 BPM di media (pesando 63 KG a 14 anni) non mi pare sia da tutti. Tanto più che Fracco stesso ha detto in qualche modo di essere andato "piano" e di potere fare meglio poichè aveva fatto la prova "solo" a 162 BPM.</p><p>Con tutto questo non voglio continuare a mettere in dubbio il nostro amico, con il quale mi scuso, voglio solo "provare" a giustificare il mio stupore e il mio scetticismo.</p><p>Detto questo mi complimento con lui. Da parte mia il test ho voglia di farlo. Il problema è trovare un giorno senza vento (che qui a Palermo non è facile) e che l'unico circuito disponibile è pieno di macchine e rotonde.</p><p></p><p>ok ok accampo scuse....</p><p>Antonio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuko, post: 1621989, member: 2790"] Caro Massimo conosco bene tutte le variabili del caso di cui parli, così come il fatto che con un leggero vento a favore non è difficile andare ai 45. Il nostro "gioco" si compone di due fasi, un andata e un ritorno, se all'andata Fracco avesse avuto il vento a favore al ritorno avrebbe dovuto avere un riscontro cronometrico ben più basso, così come è accaduto ad altri utenti. Invece la sua resa è stata costante in entrambe le prove (a meno che non le ha fatte entrambe con il vento a favore). Dati alla mano quindi mi sembra assodato che per quella età non sia affatto facile viaggiare, seppur per 5 KM, a quelle velocità. Fracco è andato più veloce del campione di categoria veneto di quasi 3km l'ora e 1 km l'ora del campione di categoria toscano (che per soli 8 KM ha fatto la gara, questa si a tutta, presumibilmente in pieno assetto da crono). E' impossibile fare il calcolo esatto dei watt ma di sicuro per andare ai 45 ce ne vogliono ben più di 300 ed erogarli a 162 BPM di media (pesando 63 KG a 14 anni) non mi pare sia da tutti. Tanto più che Fracco stesso ha detto in qualche modo di essere andato "piano" e di potere fare meglio poichè aveva fatto la prova "solo" a 162 BPM. Con tutto questo non voglio continuare a mettere in dubbio il nostro amico, con il quale mi scuso, voglio solo "provare" a giustificare il mio stupore e il mio scetticismo. Detto questo mi complimento con lui. Da parte mia il test ho voglia di farlo. Il problema è trovare un giorno senza vento (che qui a Palermo non è facile) e che l'unico circuito disponibile è pieno di macchine e rotonde. ok ok accampo scuse.... Antonio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Alto
Basso