Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 1624417" data-attributes="member: 11324"><p>Mettilo pure lo stesso, lo inserisco nei secondi tempi.</p><p>La classifica la aggiorno regolarmente (mancava solo il secondo tempo di Cillo), in testa trovate sempre data e ora dell'ultima modifica.</p><p>Siccome comincia ad essere lunga ora evidenzio anche (in azzurro) le differenze rispetto alla classifica precedente.</p><p> </p><p>In caso di mancanze comunque scrivetemi.</p><p> </p><p>PS.: Ci sono parecchie persone che non hanno indicato dati quali l'altezza, il peso e l'età, per chi volesse inserirli basta che scriva un post con i dati e provvederò a inserirli.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>La velocità media non è una funzione lineare, ma esponenziale.</p><p>In una prova di questo tipo, corta (5 Km) e veloce (>40Km/h) piccole differenza fanno grosse differenze sui numeri e si rischia di fare confronti affrettati e non significativi.</p><p> </p><p>Massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 1624417, member: 11324"] Mettilo pure lo stesso, lo inserisco nei secondi tempi. La classifica la aggiorno regolarmente (mancava solo il secondo tempo di Cillo), in testa trovate sempre data e ora dell'ultima modifica. Siccome comincia ad essere lunga ora evidenzio anche (in azzurro) le differenze rispetto alla classifica precedente. In caso di mancanze comunque scrivetemi. PS.: Ci sono parecchie persone che non hanno indicato dati quali l'altezza, il peso e l'età, per chi volesse inserirli basta che scriva un post con i dati e provvederò a inserirli. La velocità media non è una funzione lineare, ma esponenziale. In una prova di questo tipo, corta (5 Km) e veloce (>40Km/h) piccole differenza fanno grosse differenze sui numeri e si rischia di fare confronti affrettati e non significativi. Massimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Alto
Basso