Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Testo
<blockquote data-quote="minaroby" data-source="post: 1644107" data-attributes="member: 5015"><p>pienamente d'accordo,in salita le variabili sono troppe,l'unica comparazione possibile a "distanza" è la pianura.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>sono lusingato ad essere chiamato in causa così spesso,ma non sono certo così forte come si voglia far credere,diciamo che in salita soffro ed in pianura mi difendo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p> </p><p></p><p>riripeto che le variabili sono troppe,per avere un riferimento in salita dovremmo fare tutti la stessa salita,e poi un passista o un cronomen non riuscirebbe mai a venir su come uno scalatore,il test ed è di questo che si parla per avere riferimenti va fatto solo in pianura<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p></p><p>strada diritta o con tornanti anche se hanno le stesse pendenze sono salite totalmente diverse da affrontare anche con uno spirito diverso.</p><p> </p><p></p><p>lo sarebbero state,ma vedi post precedenti,non è questo che qui si vuole dimostrare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="minaroby, post: 1644107, member: 5015"] pienamente d'accordo,in salita le variabili sono troppe,l'unica comparazione possibile a "distanza" è la pianura.o-o sono lusingato ad essere chiamato in causa così spesso,ma non sono certo così forte come si voglia far credere,diciamo che in salita soffro ed in pianura mi difendo :wacko: riripeto che le variabili sono troppe,per avere un riferimento in salita dovremmo fare tutti la stessa salita,e poi un passista o un cronomen non riuscirebbe mai a venir su come uno scalatore,il test ed è di questo che si parla per avere riferimenti va fatto solo in pianurao-o strada diritta o con tornanti anche se hanno le stesse pendenze sono salite totalmente diverse da affrontare anche con uno spirito diverso. lo sarebbero state,ma vedi post precedenti,non è questo che qui si vuole dimostrare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Alto
Basso