Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 1650918" data-attributes="member: 11324"><p>Qua non mancano davvero, non mi lamento.</p><p>Nel raggio di pochi chilometri ho almeno 4 salite lunghe da 1600-1700m di dislivello (Finestre, Trucco, Moncenisio, Frais...) e un'infinità di salite più corte dell'ordine comunque dei 1000-1400m di dislivello.</p><p>Poi ci sono certe rampe che portano alle varie borgate che sono il divertimento per chi si sente a disagio sotto il 15% di pendenza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Andando un po' più lontano, diciamo entro una 40na di Km ce ne sono un'altra infinità (soprattutto per chi ama la MTB).</p><p>Se proprio ci si vuol fare del male di può fare il Colle Sommeiller(2993m) partendo da Susa(500m), 2493m di dislivello in 64 Km <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>Massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 1650918, member: 11324"] Qua non mancano davvero, non mi lamento. Nel raggio di pochi chilometri ho almeno 4 salite lunghe da 1600-1700m di dislivello (Finestre, Trucco, Moncenisio, Frais...) e un'infinità di salite più corte dell'ordine comunque dei 1000-1400m di dislivello. Poi ci sono certe rampe che portano alle varie borgate che sono il divertimento per chi si sente a disagio sotto il 15% di pendenza :mrgreen: Andando un po' più lontano, diciamo entro una 40na di Km ce ne sono un'altra infinità (soprattutto per chi ama la MTB). Se proprio ci si vuol fare del male di può fare il Colle Sommeiller(2993m) partendo da Susa(500m), 2493m di dislivello in 64 Km :mrgreen: Massimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Alto
Basso