Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 1668580" data-attributes="member: 7309"><p>Questo il responso della pista (Monza)</p><p> </p><p>Prima prova:</p><p>6'59" a 42,92 km/h 310 watts medi, 101 rpm 154bpm max 162bpm</p><p> </p><p>Seconda prova:</p><p>7'34" a 39.60 km/h 305 watts medi, 93 rpm 153 bpm max 158bpm</p><p> </p><p>La pista non è per niente veloce, asfalto molto ruvido e poco scorrevole, legg vento contrario o laterale sul 60-65% del giro di pista, poi mettete che rendo di più la mattina piuttosto che il pomeriggio, e che faceva molto caldo e c'era una umidità spaventosa. Nella seconda prova ero un pò stanco, ed il giro non è stato esattamente uguale, sono partito sempre dal rettilineo di arrivo ma almeno 300-400mt più indietro, quindi ho fatto +contro vento rispetto al primo giro, cmq ritengo che la prima prova sia in linea con quelle di domenica, la differenza l'ha fatta l'orario ed il vento, la seconda prova è stata legg falsata da una diversa partenza e dal vento un pò +teso, anche se obiettivamente sono andato +piano ma la diff in termini di watts rispetto alla media la dice lunga sul fatto che le condizioni erano sostanzialmente diverse, per questo motivo ritengo che il giochino sia divertente ma relativamente significativo, il valore della prova sarebbe 310/79kg=3.92 questo è il mio valore reale al momento, la velocità dipende dalla posizione crono.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 1668580, member: 7309"] Questo il responso della pista (Monza) Prima prova: 6'59" a 42,92 km/h 310 watts medi, 101 rpm 154bpm max 162bpm Seconda prova: 7'34" a 39.60 km/h 305 watts medi, 93 rpm 153 bpm max 158bpm La pista non è per niente veloce, asfalto molto ruvido e poco scorrevole, legg vento contrario o laterale sul 60-65% del giro di pista, poi mettete che rendo di più la mattina piuttosto che il pomeriggio, e che faceva molto caldo e c'era una umidità spaventosa. Nella seconda prova ero un pò stanco, ed il giro non è stato esattamente uguale, sono partito sempre dal rettilineo di arrivo ma almeno 300-400mt più indietro, quindi ho fatto +contro vento rispetto al primo giro, cmq ritengo che la prima prova sia in linea con quelle di domenica, la differenza l'ha fatta l'orario ed il vento, la seconda prova è stata legg falsata da una diversa partenza e dal vento un pò +teso, anche se obiettivamente sono andato +piano ma la diff in termini di watts rispetto alla media la dice lunga sul fatto che le condizioni erano sostanzialmente diverse, per questo motivo ritengo che il giochino sia divertente ma relativamente significativo, il valore della prova sarebbe 310/79kg=3.92 questo è il mio valore reale al momento, la velocità dipende dalla posizione crono. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Alto
Basso