Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Testo
<blockquote data-quote="michele2" data-source="post: 1705921" data-attributes="member: 3364"><p><span style="color: blue">Eccomi!!!</span></p><p><span style="color: blue">Gioco fatto in pausa pranzo. Allora vediamo un po' di premesse. Ho ripreso la bici dopo 9 mesi di inattività totale il 1° di maggio partecipando ad una cicloturistica, mi è tornata la voglia di correre ed eccomi ancora in pista ma con un'altra testa e tutte altre priorità nella vita.</span></p><p><span style="color: blue">Il percorso: piattone, una rotonda molto larga che non influenza la velocità, macchine sul percorso quasi zero, temp esterna 400°C, pendenza: leggerissima in salita all'andata e ovvio leggerissima a scendere al secondo tentativo, vento leggero laterale/in culo all'andata, contrario al ritorno.</span></p><p><span style="color: blue">Riscaldamento da 20' con un 5, 6 sgasate col 53x21 per far salire il cuore. Recupero tra le prove 10', sensazioni: potevo forse menare di più all'andata dove ho accusato un calo negli ultimi 1.5km, il secondo tentativo invece sono partito molto più cattivo ed infatti non mi sono accorto che i 5km stavano finendo mentalmente ne avevo per farne altri 5.</span></p><p><span style="color: blue">Ah scordavo sono un passista - scalatore (diciamo...), peso 66.5kg, altezza 178, anni 39, bpm media 180 e 179 nel ritorno, rapporti usati 53x16 all'andata e 53x15 al ritorno.</span></p><p><span style="color: blue">Dopo tutta 'sta rottura, ecco i tempi:</span></p><p><span style="color: blue">a) 7'10"</span></p><p><span style="color: blue">b) 6'45"</span></p><p><span style="color: blue">totale 13'55".</span></p><p></p><p><span style="color: blue">Divertente e molto allenante!!!!</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michele2, post: 1705921, member: 3364"] [COLOR=blue]Eccomi!!![/COLOR] [COLOR=blue]Gioco fatto in pausa pranzo. Allora vediamo un po' di premesse. Ho ripreso la bici dopo 9 mesi di inattività totale il 1° di maggio partecipando ad una cicloturistica, mi è tornata la voglia di correre ed eccomi ancora in pista ma con un'altra testa e tutte altre priorità nella vita.[/COLOR] [COLOR=blue]Il percorso: piattone, una rotonda molto larga che non influenza la velocità, macchine sul percorso quasi zero, temp esterna 400°C, pendenza: leggerissima in salita all'andata e ovvio leggerissima a scendere al secondo tentativo, vento leggero laterale/in culo all'andata, contrario al ritorno.[/COLOR] [COLOR=blue]Riscaldamento da 20' con un 5, 6 sgasate col 53x21 per far salire il cuore. Recupero tra le prove 10', sensazioni: potevo forse menare di più all'andata dove ho accusato un calo negli ultimi 1.5km, il secondo tentativo invece sono partito molto più cattivo ed infatti non mi sono accorto che i 5km stavano finendo mentalmente ne avevo per farne altri 5.[/COLOR] [COLOR=blue]Ah scordavo sono un passista - scalatore (diciamo...), peso 66.5kg, altezza 178, anni 39, bpm media 180 e 179 nel ritorno, rapporti usati 53x16 all'andata e 53x15 al ritorno.[/COLOR] [COLOR=blue]Dopo tutta 'sta rottura, ecco i tempi:[/COLOR] [COLOR=blue]a) 7'10"[/COLOR] [COLOR=blue]b) 6'45"[/COLOR] [COLOR=blue]totale 13'55".[/COLOR] [COLOR=blue]Divertente e molto allenante!!!![/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Alto
Basso