Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Testo
<blockquote data-quote="gp_byke" data-source="post: 1728850" data-attributes="member: 16434"><p>L'ho rifatta! Non ce l'ho fatta a farla prima delle vacanze come mi ero riproposto, ma dopo due settimane di stop e una di ripresa (con 220 km all'attivo) stamattina ci ho riprovato.</p><p> </p><p>Stesso percorso, niente vento, zero macchine e temperatura 1° più alta.</p><p> </p><p>Andata (leggerissima salita) fatta col 42/16. Distanza=5,03km; tempo=9:49; vm=30,65 (vs 30,14); FCm=174 (vs 167).</p><p> </p><p>Scarico 7'.</p><p> </p><p>Ritorno fatto col 42/14. Distanza=5,04; tempo=8:42; vm34,83 (vs 31,24); Fcm=178.</p><p> </p><p>La leggerissima salita all'andata mi è ostica. Sono partito troppo forte (sui 34kmh) poi dopo 7-800m ho dovuto rallentare ed ho faticato a stare sui 30kmh, spesso in debito di ossigeno. Sul complessivo ho guadagnato uno 0,5kmh ma con FC decisamente più alta, quindi contro l'obiettivo.</p><p> </p><p>Il ritorno è andato decisamente meglio. Il rapporto più duro mi ha dato un miglioramento del 10%, ben al di là delle aspettative. Sono partito sui 38kmh per poi assestarmi sui 35-36. Solo nell'ultimo km sono calato un po'. La FC è ancora salita ma non ho mai avuto la sensazione di affanno.</p><p> </p><p>Sono soddisfatto del tratto di ritorno, dove penso di poter guadagnare ancora qualcosa, non dell'andata dove forse sono più o meno al limite.</p><p> </p><p>Magari la prossima volta proverò a partire col 52/18 (più lungo del 42/16 ma meno del 42/14) finchè riesco a tenerlo per poi riparare sul 52/20 che equivale al 42/16. Il ritorno lo proverò col 52/16 (0,5m di sviluppo in più del 42/14).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gp_byke, post: 1728850, member: 16434"] L'ho rifatta! Non ce l'ho fatta a farla prima delle vacanze come mi ero riproposto, ma dopo due settimane di stop e una di ripresa (con 220 km all'attivo) stamattina ci ho riprovato. Stesso percorso, niente vento, zero macchine e temperatura 1° più alta. Andata (leggerissima salita) fatta col 42/16. Distanza=5,03km; tempo=9:49; vm=30,65 (vs 30,14); FCm=174 (vs 167). Scarico 7'. Ritorno fatto col 42/14. Distanza=5,04; tempo=8:42; vm34,83 (vs 31,24); Fcm=178. La leggerissima salita all'andata mi è ostica. Sono partito troppo forte (sui 34kmh) poi dopo 7-800m ho dovuto rallentare ed ho faticato a stare sui 30kmh, spesso in debito di ossigeno. Sul complessivo ho guadagnato uno 0,5kmh ma con FC decisamente più alta, quindi contro l'obiettivo. Il ritorno è andato decisamente meglio. Il rapporto più duro mi ha dato un miglioramento del 10%, ben al di là delle aspettative. Sono partito sui 38kmh per poi assestarmi sui 35-36. Solo nell'ultimo km sono calato un po'. La FC è ancora salita ma non ho mai avuto la sensazione di affanno. Sono soddisfatto del tratto di ritorno, dove penso di poter guadagnare ancora qualcosa, non dell'andata dove forse sono più o meno al limite. Magari la prossima volta proverò a partire col 52/18 (più lungo del 42/16 ma meno del 42/14) finchè riesco a tenerlo per poi riparare sul 52/20 che equivale al 42/16. Il ritorno lo proverò col 52/16 (0,5m di sviluppo in più del 42/14). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Alto
Basso