Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 1781123" data-attributes="member: 7309"><p>Premesso che non intendo mettere in dubbio la buona fede di nessuno, rimane il fatto che con quel tempo fatto da comic con una caad9 se va a fare una crono con un telaio adatto e tutto il resto, sui 10km probabilmente vince la categoria, e se si allena potrebbe tranquillamente anche pensare di essere nei 10 del'assoluta.</p><p>Detto questo, alla fine dei conti la prova e relativa classifica è divertente ed allenante, il tutto però deve essere preso per quello che vale, cioè poco, varie volte ho potuto constatare che anche con settaggi della circonferenza apparentemente corretti, c'erano cmq diverse centinaia di metri di differenza rispetto al gps, ed anche i paletti dei km sulle strade a volte sbagliano la distanza anche di 50-100mt., ma anche se fosse di solo 20mt su 10km totali gà sarebbero 200mt.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 1781123, member: 7309"] Premesso che non intendo mettere in dubbio la buona fede di nessuno, rimane il fatto che con quel tempo fatto da comic con una caad9 se va a fare una crono con un telaio adatto e tutto il resto, sui 10km probabilmente vince la categoria, e se si allena potrebbe tranquillamente anche pensare di essere nei 10 del'assoluta. Detto questo, alla fine dei conti la prova e relativa classifica è divertente ed allenante, il tutto però deve essere preso per quello che vale, cioè poco, varie volte ho potuto constatare che anche con settaggi della circonferenza apparentemente corretti, c'erano cmq diverse centinaia di metri di differenza rispetto al gps, ed anche i paletti dei km sulle strade a volte sbagliano la distanza anche di 50-100mt., ma anche se fosse di solo 20mt su 10km totali gà sarebbero 200mt. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Alto
Basso