Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Testo
<blockquote data-quote="luca guelfo" data-source="post: 2201108" data-attributes="member: 22537"><p>si capito comunque io non so ho avuto un idea stupida però la vorrei proporre...dieci km andata e ritorno senza recupero mi sembra un po più semplice trovare 10km e poi boh...almeno si equilibria un po favori e sfavori facendo andata e ritorno magari si sfrutta una rotonda per invertire marcia ecc....sul fatto di fare 20km di fila naturalmente concordo è molto più sensato per una cronometro!!!!anche se io ho già faticato a fare sti 5 +5 vado in bici da quasi 2 mesi tra un po e si sente auz =)<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luca guelfo, post: 2201108, member: 22537"] si capito comunque io non so ho avuto un idea stupida però la vorrei proporre...dieci km andata e ritorno senza recupero mi sembra un po più semplice trovare 10km e poi boh...almeno si equilibria un po favori e sfavori facendo andata e ritorno magari si sfrutta una rotonda per invertire marcia ecc....sul fatto di fare 20km di fila naturalmente concordo è molto più sensato per una cronometro!!!!anche se io ho già faticato a fare sti 5 +5 vado in bici da quasi 2 mesi tra un po e si sente auz =)o-oo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Alto
Basso