Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Testo
<blockquote data-quote="luca guelfo" data-source="post: 2394361" data-attributes="member: 22537"><p>Rifatto il test</p><p>abbastanza soddisfatto anche se mi sa che se non mi riscaldo di più il primo vedrò spesso la morte...o forse mi ha fregato il tempo..oggi sole ma qua in piemonte ieri c erano 15 16 gradi ha piovuto tutto il giorno e stamattina non faceva proprio caldo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>Bici sempre legnano areon ruote profilo basso</p><p>180cm 65kg 19 anni</p><p>Andata</p><p>8'05'' lieve salita asfalto abbastanza orribile</p><p></p><p>Ritorno</p><p>7'20'' lieve discesa qualche soffio di vento asfalto leggermente meglio...</p><p></p><p></p><p>per natale prendo delle prolunghe corte per il duathlon sprint sella da cronometro perchè noto che no sempre e comunque una posizione avanzata e ruote alluminio alto profilo vediamo se migliorando il mezzo migliora il tempo e poi farò più qualità..devo rimproverarmi di aver fatto lunghi su lunghi da quando ho preso la bici a marzo...ma lavori di qualità??ne ho fatti 5...veramente pochi se voglio andare forte in distanze brevi...d'inverno lavorerò sodo sulla forza qualità che mi manca e vedremo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luca guelfo, post: 2394361, member: 22537"] Rifatto il test abbastanza soddisfatto anche se mi sa che se non mi riscaldo di più il primo vedrò spesso la morte...o forse mi ha fregato il tempo..oggi sole ma qua in piemonte ieri c erano 15 16 gradi ha piovuto tutto il giorno e stamattina non faceva proprio caldo :bua::bua::bua: Bici sempre legnano areon ruote profilo basso 180cm 65kg 19 anni Andata 8'05'' lieve salita asfalto abbastanza orribile Ritorno 7'20'' lieve discesa qualche soffio di vento asfalto leggermente meglio... per natale prendo delle prolunghe corte per il duathlon sprint sella da cronometro perchè noto che no sempre e comunque una posizione avanzata e ruote alluminio alto profilo vediamo se migliorando il mezzo migliora il tempo e poi farò più qualità..devo rimproverarmi di aver fatto lunghi su lunghi da quando ho preso la bici a marzo...ma lavori di qualità??ne ho fatti 5...veramente pochi se voglio andare forte in distanze brevi...d'inverno lavorerò sodo sulla forza qualità che mi manca e vedremo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Alto
Basso