Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Testo
<blockquote data-quote="Giovanni_90" data-source="post: 3141896" data-attributes="member: 23274"><p>Ciao a tutti, ho da poche ore eseguito il test 5+5, ecco i risultati:</p><p></p><p>andata - 08:36 - 172 bpm med - 185 hr max</p><p>ritorno - 08:38 - 174 bpm med - 188 hr max</p><p></p><p></p><p>Rapporti usati: 50-16/50-17</p><p>Percorso con qualche saliscendi per un complessivo di 25m di dislivello circa tra andata e ritorno - vento laterale moderato</p><p></p><p>Vado in bdc da poco più di un anno, ho fatto il test anche l'anno scorso, ma con risultati catastrofici XD Ho guadagnato diversi secondi a distanza di un anno e spero di guadagnarne ancora <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>ecco i miei dati:</p><p> </p><p></p><p>21 anni - 190 cm - 82 Kg - Bici Bianchi Via Nirone 7 - Mix Xenon 10v</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Non riesco più a visualizzare il file dei tempi, è cambiato il link?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giovanni_90, post: 3141896, member: 23274"] Ciao a tutti, ho da poche ore eseguito il test 5+5, ecco i risultati: andata - 08:36 - 172 bpm med - 185 hr max ritorno - 08:38 - 174 bpm med - 188 hr max Rapporti usati: 50-16/50-17 Percorso con qualche saliscendi per un complessivo di 25m di dislivello circa tra andata e ritorno - vento laterale moderato Vado in bdc da poco più di un anno, ho fatto il test anche l'anno scorso, ma con risultati catastrofici XD Ho guadagnato diversi secondi a distanza di un anno e spero di guadagnarne ancora :mrgreen: ecco i miei dati: 21 anni - 190 cm - 82 Kg - Bici Bianchi Via Nirone 7 - Mix Xenon 10v Non riesco più a visualizzare il file dei tempi, è cambiato il link? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Alto
Basso