6ᵃ Tappa 2018: CALTANISETTA - ETNA 164 km

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Come al solito alla prima salita capiremo chi di sicuro non vincerà il Giro.

Personalmente vedo male Lopez, per i postumi della caduta, e Aru che non mi sembra proprio al top, anzi....

Pozzovivo, Yates, Pinot, Formolo e Dumoulin li vedo molto bene, con Tom che non si dannerà per vincere la tappa. Ha il jolly della crono da giocarsi.

Froome punto di domanda. Secondo me diventerà pericoloso dalla crono in poi, però è indecifrabile al momento.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Come al solito alla prima salita capiremo chi di sicuro non vincerà il Giro.

Personalmente vedo male Lopez, per i postumi della caduta, e Aru che non mi sembra proprio al top, anzi....

Pozzovivo, Yates, Pinot, Formolo e Dumoulin li vedo molto bene, con Tom che non si dannerà per vincere la tappa. Ha il jolly della crono da giocarsi.

Froome punto di domanda. Secondo me diventerà pericoloso dalla crono in poi, però è indecifrabile al momento.
In rai hanno detto che stamattina Aru ha dichiarato di sentirsi molto bene
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io fossi TD valuterei come sta Froome e avendo gamba cercherei di mettere un altro pò di margine fra me e lui. Se anche ora non è al top, è presumibile che cammin facendo possa crescere di condizione.
 
  • Mi piace
Reactions: Sampoo87

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
43
tarquinia
Visita sito
Io fossi TD valuterei come sta Froome e avendo gamba cercherei di mettere un altro pò di margine fra me e lui. Se anche ora non è al top, è presumibile che cammin facendo possa crescere di condizione.

Già, ma anche altri, secondo me, hanno questa esigenza. Se aspettano l’ultima settimana poi magari il secco se li mangia.....


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Secondo me Froome è ancora indietro di condizione, puntando a fare anche il tour. Per cui oggi dubito farà grandi exploit. Cercherà di stare con TD o, limare qualcosa, mi aspetto che potrebbe pure perdere qualcosina ancora... Immagino lo vedremo crescere con il passare delle tappe sempre che non si prenda troppo ritardo in questa prima settimana.. Stiamo a vedere..
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.586
2.395
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Io l’ho fatta questa salita. È impegnativa, è chiaro. Non ho riferimenti precisi perché l’ho fatta una sola volta. Credo che molto dipende anche dal “motore”. Il mio ,quel giorno, faceva fatica a salire...eravamo in due, io ho fatto tutta la scalata davanti e mia moglie letteralmente incollata a me. Mi sono ripromesso di tornarci quest’anno però lo farò in bici stavolta!
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Questa pratica è già stata disbrigata?
 

Allegati

  • F6465AEA-BCD6-49E0-B473-E3994D2DD01F.jpeg
    F6465AEA-BCD6-49E0-B473-E3994D2DD01F.jpeg
    379,5 KB · Visite: 67

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.079
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non si mandano in fuga 28,due come chaves e henao possono vincere il giro,se bmc si fosse disinteressata.come fece l astana nel 2010 concedendo ad un giovane porte ed al carneade arroyo la possibilità di vincere il giro,con quezt ultimo che sali persino sul podio....
Tdm stasera gli paga la pizza ai bmc