6.120....

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
... ecco ultimata per la stagione 2011 l' evoluzione della mia opal orbea del 2010, il telaio non è il top di gamma ma vi assicuro che in quanto a rigidità non è niente male!!!!... che ve ne pare??? pativo da 6.9kg... ora siamo a 6.120kg
 

Allegati

  • foto bici moto 003.jpg
    foto bici moto 003.jpg
    110,6 KB · Visite: 349
  • foto bici moto 005.jpg
    foto bici moto 005.jpg
    79,1 KB · Visite: 198
  • foto bici moto 008.jpg
    foto bici moto 008.jpg
    72,1 KB · Visite: 170
  • foto bici moto 012.jpg
    foto bici moto 012.jpg
    91,8 KB · Visite: 200
  • foto bici moto 014.jpg
    foto bici moto 014.jpg
    68,9 KB · Visite: 193
  • foto bici moto 015.jpg
    foto bici moto 015.jpg
    53,2 KB · Visite: 183

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
mha!! il manubrio senza nastro non mi piace!!!non credo che 30 gr in piu di nastro ti facciano la differenza!!! cmq per il resto bella!! che ruote sono??


nemmeno a me piace il manubrio così, è anche pericolosino...
ma cmq non sono amante dei pesi risicati, (anzi, la mia l'ho aumentata di peso...) preferisco prediligere altri aspetti della bici, in ogni caso complimenti per aver raggiunto il tuo obiettivo.
 
  • Mi piace
Reactions: cicquetto and mas78

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
mha!! il manubrio senza nastro non mi piace!!!non credo che 30 gr in piu di nastro ti facciano la differenza!!! cmq per il resto bella!! che ruote sono??

...l' idea del nastro manubrio è nata dall' esigenza di perdere peso senza perdere il portafoglio! come la sella ad esempio... spellata, alcuni pezzi provengono dal mercatino di bdc, i freni, il deraglio del red, il reggi dallo zio dandi, mentre le ruote sono state una sorpresa positiva, non pensavo che delle ruote cinesi potessero superare le mavic sia come scorrevolezza e rigidezza, arrivano sempre dal mercatino ma erano nuove! pesate 1200Gr
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
molto bella,alla fine esteticamente non è cambiato niente,cosa hai cambiato dall'ultima versione???
p.s.quanto pesa l'expander della forcella kcnc???
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
molto bella,alla fine esteticamente non è cambiato niente,cosa hai cambiato dall'ultima versione???
p.s.quanto pesa l'expander della forcella kcnc???
... stai parlando delle foto con sfondo rosso??? nulla o quasi.... di sicuro la qualità delle foto!!! e poi qua si parla di gr!!!... il tappo kcnc non è uno dei piu' leggeri, ma non mi dispiaceva esteticamente... e tu a che punto stai???
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
... stai parlando delle foto con sfondo rosso??? nulla o quasi.... di sicuro la qualità delle foto!!! e poi qua si parla di gr!!!... il tappo kcnc non è uno dei piu' leggeri, ma non mi dispiaceva esteticamente... e tu a che punto stai???

io sono fermo,il prossimo acquisto sono le ruote,ed il peso scenderà tanto...
per il resto solo cavolate(ho cambiato reggisella,ed ora voglio prendere il collarino e l'expander kcnc)...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
appena finisco il nastro bianco che mi è avanzato, il prossimo sarà proprio quello telato, con coprileve nere ricavate da delle camere, il nastro devo montarlo, non ho il passaggio cavi integrato nella piega!!

secondo me,è meglio non cambiare i copricomandi...se vedi bene dalla foto,non sono precisi,ed esteticamente sono inguardabili...poi se a te piace,ok...