Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
6 giorni stop
Testo
<blockquote data-quote="Fabioeur" data-source="post: 6186041" data-attributes="member: 76033"><p>Più che per questioni fisiche è questione di testa... Anche a me è capitato di avere momenti in cui dicevo la stessa cosa. Il pensiero di affrontare altra fatica alcune volte mi faceva desistere. Poi mi sono obbligato ad uscire anche se la voglia non c'era e devo dirti che alla fine rientravo stanco si ma rigenerato e contento. Hai bisogno di nuovi stimoli e possibilmente di uscite in compagnia che fa tantissimo psicologicamente. Vedrai che sono ostacoli che con una buona scossa si superano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabioeur, post: 6186041, member: 76033"] Più che per questioni fisiche è questione di testa... Anche a me è capitato di avere momenti in cui dicevo la stessa cosa. Il pensiero di affrontare altra fatica alcune volte mi faceva desistere. Poi mi sono obbligato ad uscire anche se la voglia non c'era e devo dirti che alla fine rientravo stanco si ma rigenerato e contento. Hai bisogno di nuovi stimoli e possibilmente di uscite in compagnia che fa tantissimo psicologicamente. Vedrai che sono ostacoli che con una buona scossa si superano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
6 giorni stop
Alto
Basso