6^ Tappa 2019: CASSINO SAN GIOVANNI ROTONDO - 238km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
6^ Tappa: CASSINO SAN GIOVANNI ROTONDO - 238km

G19_T06_SanGiovanniRotondo_alt_jpg-1.jpg


G19_T06_S01_Casarinelle_SAL_jpg.jpg


G19_T06_SanGiovanniRotondo_ukm_jpg.jpg


G19_T06_SanGiovanniRotondo_ARR_jpg.jpg
 

saversson

Novellino
2 Agosto 2014
19
4
Visita sito
Oggi con i velocisti che saranno, penso, tagliati fuori, dovrebbe arrivare la fuga. Mi aspetto che ne farà parte ciccone a caccia di punti al gran premio della montagna.
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Oggi con i velocisti che saranno, penso, tagliati fuori, dovrebbe arrivare la fuga. Mi aspetto che ne farà parte ciccone a caccia di punti al gran premio della montagna.
Sì la salita ancorché non troppo dura è decisamente troppo lunga per i velocisti. Poi i km, il maltempo di ieri, la fatica e lo stress accumulati l'altro ieri... Certamente oggi la fuga ha parecchie possibilità
 

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
177
92
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Maglia Rosa in crash, but up and well

Maglia Rosa Primož Roglič (TJV) was involved in, or held up by, a crash at km 34, but he apears to be fine and is being shepherded back to the peloton by his team-mates.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.888
1.678
Visita sito
Bici
Canyon
Pioggia (leggera), tappa movimentata di 240 km, 13 uomini in fuga buoni, maglia rosa che è caduta (per fortuna senza conseguenze) e che vuole lasciare la maglia, tutti gli ingredienti per vedere una fuga bidone.
Speriamo di no per il momento i Jumbo tirano.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Comunque se tirano allegri tutto il giorno (e questi sono uomini che per tenerli a tiro non puoi passeggiare come con il giapponese) la salita finale diventa un muro.
Al momento la fuga ha un vantaggio discreto, non abbastanza per essere sicuri di arrivare ma nemmeno troppo poco...
situazione molto interessante
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per il momento ha soltanto lasciato un pezzo di pantaloncini (... e di chiappa - passatemi l' autocitazione ricorsiva :-) )... sull' asfalto però ;-)

ff52572_800x533_670.jpg
chiappa che posta una chiappa sbucciata.

La caduta, sembrerebbe,che sia colpa di Puccio*:))):


*Non è vero, ovviamente, è una battuta..