7ª Tappa 2016: SULMONA FOLIGNO 211 km

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
A 45 km dall'arrivo i sei fuggitivi hanno 1'30" di vantaggio sul gruppo. I battistrada sono: Kung (Bmc), Domont (Ag2r), Ciccone (Bardiani-Csf), Denifl (Iam), Koshevoy (Lampre-Merida), Martinez (Wilier-Southeast)

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
grande greipel, peccato non esser ancora riusciti a vedere un lo tra lui e kittel (anche se penso che kittel sia decisamente più forte...)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
UFFA ho perso l'arrivo

cmq greipel e kittel si giocano il posto di capitano ai mondiali, quindi credo che entrambi vogliano dare il massimo sempre e cmq

anche se pure io credo che kittel sia superiore a parità di condizione...ma da qui a settembre le cose potrebbe cambiare

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ah ok...comunque rispetto ai due tedeschi i velocisti italiani sono due spanne sotto, l'ultimo grandissimo è stato petacchi

marezko sembra valido, ma dovrebbe andare in una squadra più attrezzata...i nostri chi più chi meno sono già inferiore e in più corrono in squadre di seconda-terza fascia

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi piace che la rai dice ogni volta che nizzolo,modolo,viviani,colbrelli etc... devono crescere....mentre cipollini è stato onesto e subito ha detto che è tardi per crescere

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Secondo me il nostro unico velocista veramente di livello, capace di competere più o meno con tutti, è Viviani. Che però in questo Giro fino ad ora è non pervenuto. E' vero che corre completamente senza squadra, però mi fa strano il suo rendimento...