7° tappa 2014

taez

Novellino
18 Febbraio 2014
8
0
Visita sito
Bici
Giant TCR
Se non ho capito male faranno la strada che costeggia il lago la sp34 che se non ricordo male la parte iniziale e quella che porta alla diga dopo Castel Di Tora e veramente pessima come suolo stradale....

la strada e uno spettacolo per gli occhi molto suggestiva se uno non dovesse sempre guardare in terra le buche. di cui qualcuna bella profonda....

che ne pensate? cioè con due tre persone al seguito è gestibile evitare una buca ma quando si parla del gruppo non penso sia roba da poco...

avrebbero dovuto pensare di rifare il manto stradale, indipendentemente dal giro perche tornado da Rocca mi ricordo un pezzo in curva da far venire i brividi per quanto si rischia di cadere, li il manto stradale è pessimo...

speriamo bene perche e una strada magnifica e in mondo visione sarebbe un peccato screditarla....

dovrebbero le amministrazioni locali tenere a cuore anche l'importantaza di valorizzare le strade... alla fine non so se è vero ma i soldi che paghiamo del bollo dovrebbero andare in parte per le strade... Be che le rifacessero la dove si rischia di farsi male... sia in macchina che in moto che in bici....

taez

Novellino
18 Febbraio 2014
8
0
Visita sito
Bici
Giant TCR
che ne pensate?... io ieri a Giro notte ho visto quello della rai che presentava il giro ma si vede solo colle di tora ma la strada non si vede nulla.... voi l'avete mail fattA???

taez

Novellino
18 Febbraio 2014
8
0
Visita sito
Bici
Giant TCR
io sono andato domenica... dopo il ponte si non si puo andare senza guardare.... be spero l'abbiano rifatta perche domenica venendo dalla diga, mi sono accorto che stavo pedalando sulla luna....

speriamo bene certo rifare l'asfalto con questo tempo.. ma si sa in italia sempre l'ultimo minuto si risolvono i problemi... lo spero per loro che avda bene visto quello che e accaduto ieri a cassino.

C'erano delle buche domenica che una macchina davanti a me ci è caduta dentro e ho sentito un tonfo veramente assordante... per fortuna credo avesse cerchi di latta ma con un cerchio in lega spalla bassa si sarebbe crepato sarà stata alta 4 dita se nond i piu, per non parlare dell'ultimo lavoro fatto in corrispondenza dell'atac che fa veramente pena...

sulle strade scusate ho il dente avvelenato ma un paga il bollo e i soldi del bollo dovrebbero garantirci una manutenzione stradale...

solo se paghiamo mille mila euro per fare 10 km in autostrada allora possiamo sperare di trovare asfalto decente. credo tutto questo sia ridicolo. anche perche anche le buche possono essere una causa di incidente per tutti i veicoli... io per andare a lavoro uso lo scooter e una volta a momenti non sbatto il muso per terra per una buca....