7° Tappa INNSBRUCK (AUT) - CHIAVENNA 244Km

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Oggi avrei visto bene il Falco, ma non c'è...
non so di quelli che ci sono in gruppo oggi, che sono dei bei discesisti.
cmq questa è veramente una tappa inutile, che nn capisco;nonzo%

Non credo che Savoldelli ne avrebbe potuto approfittare.
A parte i primi tre chilometri, fino a Casaccia, tutta la discesa fino alla Frontiera e' veloce e banale. Sono solo gli ultimissimi chilometri fino alle porte di Chiavenna terreno per un tentativo. Niente di particolarmente tecnico: c'e' solo da sfiorare i muretti e non i burroni, terreno del Falco.

Sergio
Pisa
 

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
37
Sarzana (Sp)
Visita sito
Oggi avrei visto bene il Falco, ma non c'è...
non so di quelli che ci sono in gruppo oggi, che sono dei bei discesisti.

cmq questa è veramente una tappa inutile, che nn capisco;nonzo%

è vero è un po inutile ma oggi cè chi puo perdere molto.. la lampre potrebbe fare bene, ma occhio anche alla LPR che coprirà bene il suo capitano... spero in un pazzo che faccia la discesa a tutta, sarebbe un vero spettacolo!
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
E un Cunego che prova il tutto per tutto in discesa per rientrare in classifica? Alla fine se la strada sarà bagnata potrebbe anche guadagnare qualcosa o almeno portare a casa la vittoria di tappa... Anche perchè dubito che LPR, Columbia e Liquigas rischierebbero più del giusto per andare a riprenderlo
 

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
E un Cunego che prova il tutto per tutto in discesa per rientrare in classifica? Alla fine se la strada sarà bagnata potrebbe anche guadagnare qualcosa o almeno portare a casa la vittoria di tappa... Anche perchè dubito che LPR, Columbia e Liquigas rischierebbero più del giusto per andare a riprenderlo

...ci avevo pensato anch'io a questa ipotesi... Quindi credo che non si verificherà :-)
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
La discesa del maloja è velocissima ed anche una pippa resta attaccato al gruppo, quindi salvo non si metta a nevicare difficilmente farà selezione, oggi volatona generale.
Da tifoso mi auguro vinca Gavazzi, obbiettivamente Petacchi è il favorito.
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
La discesa del maloja è velocissima ed anche una pippa resta attaccato al gruppo, quindi salvo non si metta a nevicare difficilmente farà selezione, oggi volatona generale.
Da tifoso mi auguro vinca Gavazzi, obbiettivamente Petacchi è il favorito.

E beh si dai...il nostro Gavazzi oggi o domani deve vincere!
 

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Altra tappa noiosa e inutile. Per andare da Innsbruck a Chiavenna non potevano passare da Resia, Stelvio e Bernina da Tirano? Senza arrivare a Chiavenna potevano fermarsi al Passo o a Sankt Mortiz. Così tanto per metterci un po' di pepe?
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Altra tappa noiosa e inutile. Per andare da Innsbruck a Chiavenna non potevano passare da Resia, Stelvio e Bernina da Tirano? Senza arrivare a Chiavenna potevano fermarsi al Passo o a Sankt Mortiz. Così tanto per metterci un po' di pepe?
Per quello allora si poteva fare da Bolzano, nell'ordine Stelvio, Gavia e Mortirolo....ma si vede che non era interessante :rosik: