7ᵃ Tappa 2018: PIZZO - PRAIA A MARE 159 km

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-7-2018/

PIZZO - PRAIA A MARE
11 MAGGIO 2018 / VENERDI' / 159 km / *
b25c23550cc0d43d93fc4216a9881f5f.jpg
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
OK che anche i velocisti debbano avere le loro possibilità, però queste tappe superpiatte dove pronti via va in fuga anche il vecchietto che va a prendere il giornale... e poi dietro tutti a pascolare per poi svegliarsi ai meno 50 e iniziare a menare per arrivare in volata... veramente hanno stancato...
 

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
OK che anche i velocisti debbano avere le loro possibilità, però queste tappe superpiatte dove pronti via va in fuga anche il vecchietto che va a prendere il giornale... e poi dietro tutti a pascolare per poi svegliarsi ai meno 50 e iniziare a menare per arrivare in volata... veramente hanno stancato...
Si però corrono ogni giorno per tre settimane, se li si vuole puliti non si può pretendere troppo eh.
Alla fine in queste tappe accendi la TV ai -20, e invece ti guardi bene le tappe più avvincenti come quella di ieri sull etna e le prossime che verranno.
Sono ciclisti, non motociclisti...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: join.84

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
OK che anche i velocisti debbano avere le loro possibilità, però queste tappe superpiatte dove pronti via va in fuga anche il vecchietto che va a prendere il giornale... e poi dietro tutti a pascolare per poi svegliarsi ai meno 50 e iniziare a menare per arrivare in volata... veramente hanno stancato...

Poracci, li vogliamo a pane e salame e poi se non si menano tutti i giorni non siamo contenti...
 
  • Mi piace
Reactions: join.84

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Questo è il ciclista brutto, sporco, cattivo e dopato da tanti tanto odiato:
https://video.gazzetta.it/giro-froo...salite-meno-dure-magari-arrivano-piu-sorprese

ho visto il video sulla gazza ed ho pensato lo posto di là e pensavo ad un commento simile al tuo....poi ho detto....no che faccio partire la polemica :D

apro ed inizio a leggere di qua e vedo che mi hai preceduto !! :)

pur sapendo di non avere un gran italiano eppure ci prova comunque a parlarlo, ( in confronto il tanto qua dentro osannato contador rispondeva alle interviste al giro sempre in spagnolo....come lo spagnolo per il conta fosse piu diverso dall'italiano di quanto non sia l'inglese per chris.... ) a me da l'impressione di uno veramente umile e semplice ( nel senso piu bello possibile del termine sia chiaro ! ) come raramente un 4 volte vincitore del tour potrebbe essere !

riguardato il video piu volte.....che dire....potrebbe essere il tuo vicino di casa tanto è simpatico e senza nessun grillo per la testa e non il ciclista di grandi giri piu forte fra 7 miliardi di persone.....

dai che quest'anno non è più, almeno di maglia, nero come gli anni precedenti e magari per gli italiani diventa piu simpatico :P
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ho visto il video sulla gazza ed ho pensato lo posto di là e pensavo ad un commento simile al tuo....poi ho detto....no che faccio partire la polemica :D

apro ed inizio a leggere di qua e vedo che mi hai preceduto !! :)

pur sapendo di non avere un gran italiano eppure ci prova comunque a parlarlo, ( in confronto il tanto qua dentro osannato contador rispondeva alle interviste al giro sempre in spagnolo....come lo spagnolo per il conta fosse piu diverso dall'italiano di quanto non sia l'inglese per chris.... ) a me da l'impressione di uno veramente umile e semplice ( nel senso piu bello possibile del termine sia chiaro ! ) come raramente un 4 volte vincitore del tour potrebbe essere !

riguardato il video piu volte.....che dire....potrebbe essere il tuo vicino di casa tanto è simpatico e senza nessun grillo per la testa e non il ciclista di grandi giri piu forte fra 7 miliardi di persone.....

dai che quest'anno non è più, almeno di maglia, nero come gli anni precedenti e magari per gli italiani diventa piu simpatico :P
Non è la prima volta che vedo una sua intervista. In italiano come in inglese l'atteggiamento è sempre quello.
Ho postato quel video non per polemica ma perché vedendolo ho pensato le stesse cose che hai scritto tu.
Fosse mai che si smette di odiarlo se lo si vede così.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non è la prima volta che vedo una sua intervista. In italiano come in inglese l'atteggiamento è sempre quello.
Ho postato quel video non per polemica ma perché vedendolo ho pensato le stesse cose che hai scritto tu.
Fosse mai che si smette di odiarlo se lo si vede così.
Come uomo mi e' molto piu' simpatico......non e' assolutamente ne antipico ne altezzoso..
Come ciclista continua a non piaceremi come corre.....ma ovviamente perche' preferisco uno scalatore.....infatti non tifo neanche per Dumoulin......pero' come persona ripeto non e' male
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Come uomo mi e' molto piu' simpatico......non e' assolutamente ne antipico ne altezzoso..
Come ciclista continua a non piaceremi come corre.....ma ovviamente perche' preferisco uno scalatore.....infatti non tifo neanche per Dumoulin......pero' come persona ripeto non e' male
Tra il non piacere come corre, il che è assolutamente legittimo, e l'augurargli il male e tacciarlo di ogni colpa, capisci ben da te che ci corre un oceano (non mi riferisco a te, sto solo rispondendo a te).
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Tra il non piacere come corre, il che è assolutamente legittimo, e l'augurargli il male e tacciarlo di ogni colpa, capisci ben da te che ci corre un oceano (non mi riferisco a te, sto solo rispondendo a te).
purtroppo temo che i Forum attirino gli ultras che in qualche modo da qualche parte devono scaricare le proprie ossessioni e frustrazioni. sono certo che siano solo una piccola minoranza molto chiassosa e fastidiosa , purtroppo
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Tra il non piacere come corre, il che è assolutamente legittimo, e l'augurargli il male e tacciarlo di ogni colpa, capisci ben da te che ci corre un oceano (non mi riferisco a te, sto solo rispondendo a te).
augurare del male a qualsiasi altro atleta e' stupido.......non siamo nel calcio......tutti fanno fatica e tutti meritano rispetto.
Io per ovvie ragioni spero' che il giro lo vinca Aru se cosi non fosse sarei contento per Chaves o Pozzovivo......ovviamente se dovesse vincerlo Froome o Dumoulin sarei contento uguale......chi vince va sempre applaudito