7a tappa 2020 Matera - Brindisi

23 Ottobre 2015
6.241
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Con un Dèmar così c'è poco da fare

In arrivi così no, ma Sagan non ha mai mai vinto le grandi volate di gruppo contro i supervelocisti, non è mica strano, al limite ci può aspettare di più da Gaviria o Viviani.

Ieri invece potevano e dovevano attaccarlo sul GPM precedente, non solo la Bora, ma la Sunweb per Matthews, l'Astana per Felline, la UAE per Ulissi, l'AG2R per Vendrame, invece nessuno ci ha provato realmente.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.065
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Con un Dèmar così c'è poco da fare
Ha anche la squadra tutta per lui. Oggi sono stati perfetti. Guarnieri è davvero un ultimo uomo coi fiocchi! Oggi è rimasto al vento troppo presto ed ha aspettato il giusto. L'altro giorno col buco ha fatto fuori le altre squadre. E anche ieri lui c'era (anche se Demare era perso più indietro).
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.115
2.014
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Hanno detto 51 km/h di media :shock:
Comunque Demare è stato furbo a spostarsi piano piano vs destra...Sagan, dopo la polemica del tour, neanche c'ha provato a passarlo tra lui e le transenne.
Anzi mi sembra che si rialzi, gli rientro in scia e provi a passarlo dall'altra parte. (correggetemi se sbaglio, l'ho vista velocemente)
Ma con uno come Demare non c'è la fai mai a fare questo numero
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Hanno detto 51 km/h di media :shock:
Comunque Demare è stato furbo a spostarsi piano piano vs destra...Sagan, dopo la polemica del tour, neanche c'ha provato a passarlo tra lui e le transenne.
Anzi mi sembra che si rialzi, gli rientro in scia e provi a passarlo dall'altra parte. (correggetemi se sbaglio, l'ho vista velocemente)
Ma con uno come Demare non c'è la fai mai a fare questo numero
per me si cosi come dici tu,forse pero' Sagan non aveva neanche le forze di passarlo verso le transenne,perche' comunque si vedeva era al limite.....comunque bravo perche' fare 3 volte secondo significa che comunque c'e'
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.065
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Hanno detto 51 km/h di media :shock:
Comunque Demare è stato furbo a spostarsi piano piano vs destra...Sagan, dopo la polemica del tour, neanche c'ha provato a passarlo tra lui e le transenne.
Anzi mi sembra che si rialzi, gli rientro in scia e provi a passarlo dall'altra parte. (correggetemi se sbaglio, l'ho vista velocemente)
Ma con uno come Demare non c'è la fai mai a fare questo numero
Secondo me si mette in scia perché capisce che non ne ha per passare.
 
23 Ottobre 2015
6.241
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ha anche la squadra tutta per lui. Oggi sono stati perfetti. Guarnieri è davvero un ultimo uomo coi fiocchi! Oggi è rimasto al vento troppo presto ed ha aspettato il giusto. L'altro giorno col buco ha fatto fuori le altre squadre. E anche ieri lui c'era (anche se Demare era perso più indietro).
Sagan invece deve far tutto solo.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ma veramente è successo di tutto e di più in questa tappa...
Si ma alla fine? ventagli e si divide il gruppo che però poi molla perché non ci sono più le condizioni, cadute sparse e poi?
Una tappa giusto per fare il trasferimento, fortuna c'è stato un po' di vento a scompigliare un po' altrimenti il nulla cosmico
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
o.t.
per la Rai esistono (in ottica classifica generale) solo Nibali, Pozzovivo, Fulgsan, Vincenzo, Majka, lo squalo dello stretto e perché Ganna non prova a far classifica

Piccola chiosa, ai corridori che hai citato deve essere aggiunto tale FUSLANG che Cunego ha citato un po' di volte nella tappa dell'Etna (l'unica che per ora son riuscito a vedere) :-)xxxx

VindalooMan