Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
8° tappa 2011, Sapri - Tropea 217km
Testo
<blockquote data-quote="bove" data-source="post: 2913644" data-attributes="member: 10101"><p>Te lo dice uno che ha disfato il divano per le IMPRESE di Marco. Credo che sia meglio vedere 5 o 6 ottimi corridori che un "fuori classe". Perchè? Perchè i fuori classe ormai mi danno da pensare...... male</p><p></p><p>Contador è intelligente e quando hai le gambe riesci a fare girare anche la testa. Quello di ieri secondo me è stata una palla presa al balzo. Rimasto davanti per le insidie del percorso, quando ha visto che era l'unico di classifica c'ha piantato la zampata. Stessa cosa è capitata lo scorso anno alla Vuelta o quasi. Forse era terzultima tappa, nervosa ma non per scalatori. Nibali corse davanti e Mounsquera si beccò 12-13 secondi. I giri si vincono con le gambe ma soprattutto con la testa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bove, post: 2913644, member: 10101"] Te lo dice uno che ha disfato il divano per le IMPRESE di Marco. Credo che sia meglio vedere 5 o 6 ottimi corridori che un "fuori classe". Perchè? Perchè i fuori classe ormai mi danno da pensare...... male Contador è intelligente e quando hai le gambe riesci a fare girare anche la testa. Quello di ieri secondo me è stata una palla presa al balzo. Rimasto davanti per le insidie del percorso, quando ha visto che era l'unico di classifica c'ha piantato la zampata. Stessa cosa è capitata lo scorso anno alla Vuelta o quasi. Forse era terzultima tappa, nervosa ma non per scalatori. Nibali corse davanti e Mounsquera si beccò 12-13 secondi. I giri si vincono con le gambe ma soprattutto con la testa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
8° tappa 2011, Sapri - Tropea 217km
Alto
Basso