8° tappa 2013, Gabicce Mare - Saltara crono 55,5 km

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
non si è deciso un bel niente con tutte le salite che affronteranno a breve,anche qusta crono non sarà decisiva(imho).....
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Fare dei pronostici per una cronometro simile mi sembra molto azzardato, percorso estremamente difficile, se guardate la planimetria la prima parte presenta una curva dopo l'altra, chi riuscirà a trovare il ritmo giusto potrà guadagnare molto sugli avversari.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad


Tu hai proprio capito niente, eh?
Ho quotato il tuo post e l'altro in cui ti si rispondeva che Hesjedal era canadese e non americano per dire che avevi ragione tu: Hesjedal è a tutti gli effetti americano.
e, oltre a non aver capito un tubo della mia semplicissima risposta, ti permetti pure di dire che scrivo per fare aumentare i contatori e che il riso abbonda sulla bocca degli stolti?
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

A me piace azzardare .... anche x alimentare un pò la discussione che rischia di diventare una lezione di geografia ... :rosik:
ribadisco... e scommetto

per me il Lord non è scontato che guadagni ... e se guadagna non supera il minuto e mezzo ... poi si vedrà
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
in condizioni normali wiggins darebbe 2/3' a Nibali anzi se questo tiene il distacco sotto i 2' ha fatto il garone... poi bisogna vedere.
2 o 3" a km ci stanno tutti
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Ma guarda che lo scalatore ti stava dando ragione. Aveva ripreso l'altro utente confermando che il Canada e America. Chiudiamola qua comunque perche siamo clamorosamnte OT
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
La prima parte del percorso la conosco bene, abbiamo fatto diverse uscite in bici sulla stessa strada...Sono tutti saliscendi pieni di semicurve, è una parte molto molto tecnica dove la padronanza del mezzo sarà fondamentale.
Secondo me è una cronometro non troppo penalizzante per Vincenzo Nibali, nel senso che nelle parti tecniche e nei tratti in salita può stare dietro a Wiggins come tempi, è nei tratti in pianura che purtroppo rischia di perdere.
Vedendo il Tour dell'anno scorso, il minuto lo perde sicuramente, bisognerà vedere se rientrerà complessivamente nel 1' e 30", sarebbe un ottimo risultato.
Per la vittoria della tappa, Wiggins è strafavorito, è la sua tappa. Però non escluderei anche delle sorprese, come Cataldo. Intxausti potrebbe tenere la Maglia Rosa.
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Scalatore ti chiedo umilmente scusa ho interpretato male il tuo post
ammetto di aver sbagliato!!!!Grazie mille di aver preso le mie parti.Ho riletto ora meglio la discussione ho capito dove ho fatte l'errore,e che vado troppo di fretta anche quando scendo dalla bici.xdxdxdxd
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine


dovrai sottostare alla penitenza
si,dovra,andare a questa festa:
[url]http://www.romatoday.it/eventi/la-festa-de-gli-stolti-roma-san-lorenzo.html[/URL]

ordinare RISO,e riparare il contatore del "beccamorto"
 

Allegati

  • images.jpg
    5,9 KB · Visite: 7

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Il mitico Gigi Sgarbozza ci ha dato una perla incredibile proprio ora.Doveva solo leggerle i favoriti e a un certo punto si è incartato e la telecronista per toglierlo dall'impaccio lo aiutava con i nomi.Sgarbozza ma come cavolo fa ad essere li.
Ok che Gigi può stare simpatico ma madonna mi pare il Giurato del ciclismo !
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad



dovrai sottostare alla penitenza


[MENTION=50102]Sdrex[/MENTION], la frusta per salvoegianna!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)