Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
8° tappa 2013, Gabicce Mare - Saltara crono 55,5 km
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 4197856" data-attributes="member: 11124"><p>se è per quello neanche francesi :face4:</p><p></p><p>lo traduco io per tutti gli altri usando il software "parlacomemangi":</p><p></p><p>- siccome mi rode il cùlo perdere i 26 crediti, non può finire così, spero che per la settimana prossima riesca a far mangiare a Nibali la frittura di paranza fatta con l'intonaco premiscelato e la pajata con il paraflu che sto preparando. Per evans non c'è problema, tanto quello è vecchio e crepa alla seconda salita, Scarponi e Gesink hanno due squadre da circo equestre, quindi anche volendo più che un'ospitata con martinello non fanno. Non può finire così, non posso perdere i miei 26 crediti"</p><p>:face4:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 4197856, member: 11124"] se è per quello neanche francesi :face4: lo traduco io per tutti gli altri usando il software "parlacomemangi": - siccome mi rode il cùlo perdere i 26 crediti, non può finire così, spero che per la settimana prossima riesca a far mangiare a Nibali la frittura di paranza fatta con l'intonaco premiscelato e la pajata con il paraflu che sto preparando. Per evans non c'è problema, tanto quello è vecchio e crepa alla seconda salita, Scarponi e Gesink hanno due squadre da circo equestre, quindi anche volendo più che un'ospitata con martinello non fanno. Non può finire così, non posso perdere i miei 26 crediti" :face4: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
8° tappa 2013, Gabicce Mare - Saltara crono 55,5 km
Alto
Basso