8° Tappa: Sulmona > Lago Laceno
13 Maggio 2012
Planimetria
Altimetria
Lago Laceno
Ultimi Km
13 Maggio 2012
Planimetria
Altimetria
Lago Laceno
Ultimi Km
Mah non saprei come potrebbe andare a finire...Il percorso potrebbe permettere l'arrivo di una fuga, però se i big si muovono come oggi non c'è storia...
secondo me oggi vince uno tra scarponi e kreuziger
Dai buttati, fai il tuo pronostico anche se ieri hai sbagliato non ti preoccupare
Io dico niente fuga in porto, guerra dei big alla fine per rosicchiare qualche secondo agli avversari, con volata ristretta a 5-6, vincente Schleck (purtroppo), Cunego o Rodriguez.
Comunque sarà dura togliere la maglia a Hesjedal, forse a Cervinia.
Mah dico Rodriguez allora...Pensando a come s'è svolta la tappa di ieri, qualche big di seconda fascia potrebbe tentare il colpaccio...Penso anche che cambierà il leader della classifica...Potrebbe pure prenderla Basso...
a rischio pubblico sberleffo ne approfitto per decretare: Scarponi non vincerà MAI un Giro (sulla strada ovvio)...
Su Scarponi... direi che dipende dagli avversari con cui deve lottare.
In fondo è arrivato 2. nel 2011 solo dietro a Contador e 4. nel 2010 (senza fuga bidone sarebbe stato 3.) a pochi secondi da Nibali, non capisco perchè sparare queste sentenze. Non penso che fare uno scatto a un km dall'arrivo comporti un consumo di energie molto più alto rispetto agli avversari, se è a questo che vi riferivate.
Ha corso tanto davanti sia ieri che l'altro ieri, ha fatto lavorare la squadra, sono tutte cose che nella terza settimana potrebbero farsi sentire... Non è troppo intelligente tatticamente
Ok che Scarponi non vincerà mai un Tour, ma qui qualcuno ha detto che non vincerà mai un Giro.
Ok che Scarponi non vincerà mai un Tour, ma qui qualcuno ha detto che non vincerà mai un Giro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?