8AVIO REVOLUTION

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ciao a tutti,
non trovo opinioni sulla bottecchia 8avio revolution, la stavo valutando come prima BDC.
montata con il 105 e già con i freni a disco, viene di listino sui 2300. Cosa ne pensate?
Io non la conosco, non sei un novellino nel Forum, sai giä che tra poco arriveranno 2/3 persone a dirti che è una buona bici, e altre 2/3 che ti diranno che è un bidone e di prendere una Giant Tcr...

5 Marzo 2021
299
240
44
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Io non la conosco, non sei un novellino nel Forum, sai giä che tra poco arriveranno 2/3 persone a dirti che è una buona bici, e altre 2/3 che ti diranno che è un bidone e di prendere una Giant Tcr...
Dimentichi di aggiungere che con uno sforzo economico in più è meglio cambiare subito ruote, trittico e prendere direttamente un top di gamma

Samaelk

Novellino
30 Maggio 2014
10
6
Visita sito
Bici
Cube Reaction SL 29
ahahah, si probabilmente avete ragione :-)xxxx. Hai dimenticato che magari qualcuno potrebbe anche parlare di disk si\disk no.
comunque volevo solo chiedere un parere di qualcuno che la conosceva.
Rispetto ad altri brand italiani come Wilier o Bianchi mi sembra costi qualcosa meno a parità di allestimento.
Altrimenti dovrei andare su Canyon o Cube, per le quali non è che ci sia grande disponibilità al momento.

grazie comunque

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.838
14.162
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Allegati

• IMG_20220722_155015.jpg
    IMG_20220722_155015.jpg
    114,2 KB · Visite: 33

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.838
14.162
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ahahah, si probabilmente avete ragione :-)xxxx. Hai dimenticato che magari qualcuno potrebbe anche parlare di disk si\disk no.
Rispetto ad altri brand italiani come Wilier o Bianchi mi sembra costi qualcosa meno a parità di allestimento.
Altrimenti dovrei andare su Canyon o Cube, per le quali non è che ci sia grande disponibilità al momento.

grazie comunque
Ho cercato in rete, perché non la conoscevo. Il prezzo mi sembra un po' alto, ma questo devi deciderlo tu.
Dipende da quanto puoi aspettare per la bici e dal budget che hai a disposizione.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

grazie comunque
Io ho bici Rim, pedalo poco e le terrö fino a che vanno avanti.
Comprassi nuovo, sceglierei Disc (e se avanzasse, pure elettronico).

5 Marzo 2021
299
240
44
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Io ho bici Rim, pedalo poco e le terrö fino a che vanno avanti.
Comprassi nuovo, sceglierei Disc (e se avanzasse, pure elettronico).
Se non dai troppo nell’occhio puoi uscire dalla fabbrica con una bici nuova di zecca :mrgreen:

Scherzi a parte:
Mi spiace non poter dare un aiuto a chi chiede ma non conosco ne il marchio, né il modello

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.670
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
esattamente! infatti ho capito subito cosa intendevi :mrgreen:
fin'ora ho fatto principalmente MTB e mooolta corsa e quest'anno ho deciso di passare alla BDC, dopo averla provata. Solo che forse ho scelto l'anno sbagliato... Ma ormai ci siamo.
Non ho esperienze dirette con Bottecchia ma ricordo che andava molto in voga (assieme a Basso) una 10ina di anni fa quando ho iniziato io e allora erano ottime bici, ora mi sembra siano un po' "scese" di quotazione..... però considerando che la quasi totalità dei telai in carbonio sono prodotti in oriente e che comunque Bottecchia è sul mercato da moooooolto tempo è un marchio affidabile quindi se ti piace perché non prenderla?! Per il prezzo è un momento balordo quindi non mi esprimo.....il mio sivende propone una wilier garda montata 105 rim in pronta consegna a 2250 e 1800 per una gtr 105 rim quindi giudica tu se il prezzo che ti hanno proposto è accettabile; 2300 di listino, toglici almeno un 10% di sconto....direi che se stai sui 2100 compresi i pedali e magari una borraccia ci può stare, se ti propone un ciclocomputer base ancora meglio!

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.711
569
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
ciao a tutti,
non trovo opinioni sulla bottecchia 8avio revolution, la stavo valutando come prima BDC.
montata con il 105 e già con i freni a disco, viene di listino sui 2300. Cosa ne pensate?
Non esprimo giudizi a riguardo ma posso dirti che il costo scontato di questa bici è intorno ai 1900 euro, in primavera un venditore della mia zona la vendeva in offerta a 1800 euro.

• Mi piace
Reactions: lupin IV

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito

grazie comunque
Si ma bottecchia è una cosa wilier e Bianchi un’altra

Samaelk

Novellino
30 Maggio 2014
10
6
Visita sito
Bici
Cube Reaction SL 29
il mio sivende propone una wilier garda montata 105 rim in pronta consegna a 2250 e 1800 per una gtr 105 rim quindi giudica tu se il prezzo che ti hanno proposto è accettabile; 2300 di listino, toglici almeno un 10% di sconto....direi che se stai sui 2100 compresi i pedali e magari una borraccia ci può stare, se ti propone un ciclocomputer base ancora meglio!
credo che 2500 sia di listino, 2300 finita con tutto. La Wilier effettivamente è piu' cara, anche se mi piace molto