9° Tappa 2014: Lugo - Sestola 172Km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
pochi giorni fa furono paolini e quinziato a mandare a fangù (non è una parolaccia ma un località cinese dove vanno i giornalisti in pensione :mrgreen:) beppe conti

credo anche io che beppe conti quest'anno stia facendo solo magre figure, negli anni precedenti mi piaceva ma ora mi sembra che abbia il prosciutto sugli occhi visto che pare l'unico che non si rende conto che il ciclismo stia cambiando e le imprese eroiche non si possono più fare salvo rari casi tipo de gendt al giro 2012

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Per me deve ''limitarsi'' a parlare del passato cosa per cui ,personalmente, fa sempre piacere ascoltarlo. Perchè i fatti, gli anedotti di storia li sa e li sa raccontare bene, nei dettagli.
Sul ciclismo moderno invece, ma sopratttutto sulle tattiche e strategie dovrebbe ascoltare di più e parlare un pò meno.

Cockney

Pignone
27 Novembre 2011
159
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Cannondale
Ma scusate una domanda ma ......... Il pubblico all' arrivo dov' era . Ai meno 800 mt ai bordi della strada non si vedeva nessuno !!!! anche ieri non mi sembra aver visto tanta gente ed erano sabato e domenica .

Ti assicuro che c'era, calcolando anche che le strade per arrivare all'arrivo erano chiuse dalle 4 del mattino e si andava su solo con pullman o a piedi/bici. In ogni caso prima dell'arrivo (dove ero io) era pieno, tribuna inclusa, anche perchè il maxi schermo era li. Senza contare la gente in paese a Sestola e in mezzo al bosco a Pian del Falco.

;)

Allegati

• 10298866_640137649395339_7249343660860610574_n.jpg
    10298866_640137649395339_7249343660860610574_n.jpg
    125,6 KB · Visite: 32

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Io ho visto la tappa in tv e ...... Non ho dubbi quando dico che non c'era molto pubblico . La foto è' ai 150 mt . Te credo che almeno li c' era gente .

Cockney

Pignone
27 Novembre 2011
159
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Cannondale
Ripeto, strada chiusa e possibilità di arrivare li solo a piedi o bus (attivo solo al mattino presto). La parte più bella era nel bosco a pian del falco e li la gente non mancava. Anche al lago della Ninfa dove solitamente nei weekend è pieno c'era poco gente appunto per i problemi logistici.

Tra l'altro la gente giustamente si è messa o dal traguardo dove c'era tribuna e maxi schermo o a Pian dl Falco dove c'era la salita. Prima del traguardo era falso piano quindi non aveva molto senso stare li, anche perché è il punto più esposto al vento.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.883
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ripeto, strada chiusa e possibilità di arrivare li solo a piedi o bus (attivo solo al mattino presto). La parte più bella era nel bosco a pian del falco e li la gente non mancava. Anche al lago della Ninfa dove solitamente nei weekend è pieno c'era poco gente appunto per i problemi logistici.

Tra l'altro la gente giustamente si è messa o dal traguardo dove c'era tribuna e maxi schermo o a Pian dl Falco dove c'era la salita. Prima del traguardo era falso piano quindi non aveva molto senso stare li, anche perché è il punto più esposto al vento.

concordo in toto!

io son salito in bici alla mattina a Pian del Falco era veramente pieno di gente!!! anche nel tratto in mezzo al bosco (il + duro tra l'altro) vi era tantissima gente