ridicoli ridicoli ridicoli! una città bloccata(e vi assicuro che bloccare mialno non è uno scherzo), i tifosi che magari sono appostati da ore, un organizzazione che ne perderà di soldi dagli sponsor,il circuito che in confronto ad esempio ad una gand che ha discese in pave pericolosissime e, ultimo ma non ultimo siamo tutti d'accordo col bulba:culo:.....che tristezza...:angrymod::angrymod:
la scena del cazziatone a Cunego del paròn della Lampre è stata divertente e penosa allo stesso tempo...
fatalità, la Lampre si è messa subito in testa. a tirare ai 30 all'ora...
Ahahaha io mi sono piegato in due dal ridere :rosik: Anche perchè me lo immagino il Piccolo Principe a biascicare non si sa quali scuse, con il baffone che lo umilia
Comunque alla fine forse ne esce uno show migliore che non la solita fuga del cavolo...è tutto così paradossale![]()
si intendevo dire che non era pericolosoIo se fossi li, li riempirei di insulti, pericoloso?
Allora noi poveracci che usciamo tutti i giorni nelle strade invase da pazzi, su salite e discese dove ci fanno il pelo e il contro pelo cosa dovremmo fare? Smettere di pedalare?
A vedere bene il circuito non vedo proprio pericolo, sarebbe stato stupendo vedere un pazzo che scatta e guadagan 1ora sulla maglia rosa, ma peccato ci si stata pure la neutralizzazione del tempo.
E' pieno di gente che magari si è fatta centinaia di km per vederli, bel ringraziamento.
Non serve fermarsi hanno una media di 32km/h, basta quello.io credo che i ciclisti non sono degli idioti, (questo vogliono far passare come notizia bulba e zomegnan, dovrebbero vergognarsi loro), rischiano ogni giorno la loro pelle per strada...., se hanno ritenuto opportuno segnalare che i vari percorsi non sono sicuri, e lo fanno nella tappa che deve si essere un grande spettacolo, ma è comunque una passerella, giusto farlo, se a me piace il ciclismo, lo apprezzo ugualmente, ho occasione di vedere meglio i mezzi e gli atleti, ci si lamenta perchè vanno sempre forte, poi se vanno piano sorgono i problemi?!
hanno detto
1) sono entrate macchine sul percorso
2) le traversine del tram sono esposte e si sono viste tranquillamente
3) appena adesso hanno fatto vedere macchine in divieto di sosta non caricate
le pecche sono di chi organizza non di chi rischia la pelle.
vergogna si ma bulbarelli
vergogna si ma per zomegnan
Non serve fermarsi hanno una media di 32km/h, basta quello.
Adesso stanno aumentando la velocità,allora è un controsenso.
io credo che i ciclisti non sono degli idioti, (questo vogliono far passare come notizia bulba e zomegnan, dovrebbero vergognarsi loro), rischiano ogni giorno la loro pelle per strada...., se hanno ritenuto opportuno segnalare che i vari percorsi non sono sicuri, e lo fanno nella tappa che deve si essere un grande spettacolo, ma è comunque una passerella, giusto farlo, se a me piace il ciclismo, lo apprezzo ugualmente, ho occasione di vedere meglio i mezzi e gli atleti, ci si lamenta perchè vanno sempre forte, poi se vanno piano sorgono i problemi?!
hanno detto
1) sono entrate macchine sul percorso
2) le traversine del tram sono esposte e si sono viste tranquillamente
3) appena adesso hanno fatto vedere macchine in divieto di sosta non caricate
le pecche sono di chi organizza non di chi rischia la pelle.
vergogna si ma bulbarelli
vergogna si ma per zomegnan