9ᵃ Tappa 2018: PESCO SANNITA - GRAN SASSO D'ITALIA (CAMPO IMPERATORE) 225 km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
giro veramente strano, froome che non va, aru delude, lo stesso doumulin non sembra invincibile...mentre invece tanti buoni ciclisti vanno meglio di quanto si poteva credere (almeno per ora, uno come pozzovivo non credo reggerà fino a fine giro così come forse anche pinout...)
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Vero che ci sono ancora due settimane, ma Froome rischia di confermare l’ennesima volta che l’accoppiata Giro + Tour non è cosa per il ciclismo dei giorni nostri.

TD non brillantissimo, per lo meno non è ancora il cannibale che si è mangiato il Giro lo scorso anno.

Per Aru sembra prospettarsi l’ennesima aspettativa non mantenuta, ma spero di sbagliarmi.

Yates boh, fa persino impressione. Oggi ha staccato Pinot sorridendo....
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ma secondo voi froome spento ed irriconoscibile per le cadute o che altro ? forse picco di forma sempre a luglio per il tour quindi il giro lo vedeva solo come partecipazione ?!

Ma credo un po’ tutto...
Le cadute... la vicenda salbutamolo... picco di forma presumo a partire dal 19 in poi... vedremo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Yates per il momento sembra una categoria sopra... Anche a parole ostenta sicurezza, parla apertamente di vittoria finale: mi piace.
Occhio a Chaves che comunque anche oggi è arrivato lì con i migliori. Ed è secondo.
Pozzovivo secondo me ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, un po' come Pinot che, però, in ottica terza settimana mi sembra più solido.
Dumoulin si è difeso, però se non sale di condizione potrebbe pagare sulle alpi. Me lo aspettavo già un po più avanti...
Aru invece non c'è... Credevo che questo weekend potesse dare risposte ed in effetti è così: anche il podio è una chimera, a meno di situazioni al momento non pronosticabili...
Che botta Froome... Saranno state le cadute, il voluto ritardo di condizione, ma se non si trattasse di uno che ha vinto 5 grandi giri, varrebbe lo stesso discorso fatto per Aru. Per il momento rimaniamo col giudizio sospeso...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
ma secondo voi froome spento ed irriconoscibile per le cadute o che altro ? forse picco di forma sempre a luglio per il tour quindi il giro lo vedeva solo come partecipazione ?!
Cadute e Salbutamolo sicuramente non aiutano, però credo che il punto chiave sia che puntando alla doppietta deve entrare in condizione dopo gli altri. Non mi stupirei di vederlo randellare tutti nella terza settimana. Il problema per lui è che al Giro, a differenza del Tour (anche se negli ultimi anni anche il Tour si sta adeguando), ci sono tappe dure fin dall'inizio e potrebbe arrivare all'ultima settimana con un ritardo davvero pesante.
Però aspettiamo a tagliarlo fuori. Quei due minuti che ha da Chavez e Yates li riprende a crono, virtualmente è alla pari con loro. Solo Doumulain gli è virtualmente davanti (e anche di parecchio).
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Cadute e Salbutamolo sicuramente non aiutano, però credo che il punto chiave sia che puntando alla doppietta deve entrare in condizione dopo gli altri. Non mi stupirei di vederlo randellare tutti nella terza settimana. Il problema per lui è che al Giro, a differenza del Tour (anche se negli ultimi anni anche il Tour si sta adeguando), ci sono tappe dure fin dall'inizio e potrebbe arrivare all'ultima settimana con un ritardo davvero pesante.
Però aspettiamo a tagliarlo fuori. Quei due minuti che ha da Chavez e Yates li riprende a crono, virtualmente è alla pari con loro. Solo Doumulain gli è virtualmente davanti (e anche di parecchio).

Mi pare che fino a sabato non ci siano grandi insidie La prossima tappa sara proprio quella dello Zoncolan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Cadute e Salbutamolo sicuramente non aiutano, però credo che il punto chiave sia che puntando alla doppietta deve entrare in condizione dopo gli altri. Non mi stupirei di vederlo randellare tutti nella terza settimana. Il problema per lui è che al Giro, a differenza del Tour (anche se negli ultimi anni anche il Tour si sta adeguando), ci sono tappe dure fin dall'inizio e potrebbe arrivare all'ultima settimana con un ritardo davvero pesante.
Però aspettiamo a tagliarlo fuori. Quei due minuti che ha da Chavez e Yates li riprende a crono, virtualmente è alla pari con loro. Solo Doumulain gli è virtualmente davanti (e anche di parecchio).
Il problema mi sa che sarà proprio Doumulain che è messo bene bene

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222