Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
9a tappa 2020 San Salvo - Roccaraso
Testo
<blockquote data-quote="matteofioroni" data-source="post: 6780975" data-attributes="member: 48592"><p>Comunque dire che al Giro ci sono corridori da serie B è irrispettoso nei loro confronti. </p><p>C'era G che si è fatto male e che probabilmente avrebbe fatto bene. C'è il campione del mondo a crono, c'è Sagan, la jumbo non ha lo squadrone ha colui che ha fatto 3° al tour l'anno scorso, Nibali ha pur una tripla corona, una manciata di classiche ecc... </p><p></p><p>La differenza è che il ciclismo è cambiato i livelli sono tutti molto vicini e sono tutti al limite. Su una salita come quella se salti prendi minuti... è più facile attaccare su una salita completamente dura perchè avendo livelli vicini, lo stare a ruota e il passo contano meno.</p><p></p><p>Comunque scordatevi attacchi da lontano o scatti a inizio salita, è ciclismo di altri tempi che attualmente non esiste più. Negli ultimi 15 anni solo Froome sul Finestre ha fatto qualcosa del genere, ma a fine giro e con la logica che arrivare 3° non gli interessava...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteofioroni, post: 6780975, member: 48592"] Comunque dire che al Giro ci sono corridori da serie B è irrispettoso nei loro confronti. C'era G che si è fatto male e che probabilmente avrebbe fatto bene. C'è il campione del mondo a crono, c'è Sagan, la jumbo non ha lo squadrone ha colui che ha fatto 3° al tour l'anno scorso, Nibali ha pur una tripla corona, una manciata di classiche ecc... La differenza è che il ciclismo è cambiato i livelli sono tutti molto vicini e sono tutti al limite. Su una salita come quella se salti prendi minuti... è più facile attaccare su una salita completamente dura perchè avendo livelli vicini, lo stare a ruota e il passo contano meno. Comunque scordatevi attacchi da lontano o scatti a inizio salita, è ciclismo di altri tempi che attualmente non esiste più. Negli ultimi 15 anni solo Froome sul Finestre ha fatto qualcosa del genere, ma a fine giro e con la logica che arrivare 3° non gli interessava... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
9a tappa 2020 San Salvo - Roccaraso
Alto
Basso