9a tappa 2020 San Salvo - Roccaraso

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Beh tappone...salite vere mi pare ci sia solo Passo Lanciano....
Da gauardiagrele a passo lanciano non è un muro ma ti assicuro che non è poco, lho fatta quest'estate. E ho fatto anche da scafa a caramanico e pure quella non è una passeggiata di salute. Il problema è il tempo, dovrebbe piovere (io volevo andare a vedere a passo lanciano ma mi sa che desisto).
 

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
Da gauardiagrele a passo lanciano non è un muro ma ti assicuro che non è poco, lho fatta quest'estate. E ho fatto anche da scafa a caramanico e pure quella non è una passeggiata di salute. Il problema è il tempo, dovrebbe piovere (io volevo andare a vedere a passo lanciano ma mi sa che desisto).

Passo Lanciano è a 100 km dall'arrivo. Roccaraso è duro solo nell'ultimo km. Al massimo ci possono essere distacchi di 30 secondi tra quelli che contano.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

andreav1

Novellino
15 Aprile 2018
64
39
50
viareggio
Visita sito
Bici
bianchi
Si preannuncia una tappa noiosa(spero sempre di essere smentito), stanno facendo il passo Lanciano a passo d'uomo credo che anche oggi ci sarà lo scattino agli ultimi 2 km......niente corsa dura già dal Passo Lanciano:doh:
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
A questo punto non so che senso possa ancora avere fare tappe del genere, se tanto ben che vada si aspettano gli ultimi 2 km x fare attacchi.... 3 ore davanti alla TV x nulla, da ora in poi mi sa che conviene fare due conti e accendere ai meno 5....
Poi da come è andata la tappa di oggi direi che se Fulgsang avesse attaccato prima Nibali avrebbe preso una bella sberla.... gli è andata bene oggi....
 
  • Mi piace
Reactions: Lukino79

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.003
694
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Tappa con salite che non potevano fare grosse differenze.
Fuglsang comunque nell'ultimo km guadagna 15 secondi su Nibali. Bene anche kelderman e Almeyda, meno kruijswijk.
Aspettiamo le Alpi...
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
A me questo Giro non sembra per nulla noioso, certo dalla tappa di oggi scossoni per la generale se li poteva aspettare solo chi non aveva visto l'altimetria, l'unico km impegnativo degli ultimi 100 km era l'ultimo e infatti si son mossi solo lì, ma era inevitabile.

L'unica salita vera era Passo Lanciano ma era lontanissima dal traguardo.

Le posizionali finali di giornata non credo contino molto, finale esplosivo con un clima totalmente inadatto, certo che due volte su due Kelderman è stato il migliore e anche la squadra si è dimostrata la più profonda.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lap74 and Maxfire