A.A.A. Cercasi compagno/i di viaggi a roma

gio88

Novellino
26 Settembre 2011
4
0
35
roma
Visita sito
Bici
whistle sauk
ciao a tutti, mi chiamo giovanni e sono nuovo del forum. Ho iniziato ad andare in bdc da luglio, vagando per le pianure del foggiano e le collinette del gargano, e ora, arrivato a roma dove domicilio causa studio, cerco compagni di viaggio. Attualmente dimoro nei pressi di p.zza Bologna e sarei lieto di aggregarmi a qualcuno di voi che abitualmente scorrazza in bici nei dintorni; premetto ho 23 anni e alle spalle fino ad ora circa 900 km, per cui non sono di certo un esperto e soprattutto viaggio a medie dignitose ma non eclatanti. :mrgreen:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ciao Giovanni, innanzi tutto ben venuto nel forum :) Se qualche volta vorrai venire qui da me nella zona di Zagarolo e dei Prenestini sei il benvenuto e per me sarà un piacere accompagnarti in qualche giro e mostrarti un po' il luogo :) Ciao ciao, a presto, ci si sente! o-o
 

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
Ciao Giovanni se ti va in zona Tiburtina c'è il bel gruppo di ciclisti che si vede sia davanti la stazione metro Rebibbia e sia alla fermata atac all'incrocio della via Tiburtina con via di Tor Cervara. L'orario dell'appuntamento il sabato e la domenica è alle ore 8,00. Per il pomeriggio varia un pò dalle 14,30 alle 15,00 il martedi è il giovedi. Comunque per notizie più precise guarda il blog in firma. Ciao e fatti vedere.
 

gio88

Novellino
26 Settembre 2011
4
0
35
roma
Visita sito
Bici
whistle sauk
ringrazio tutti per la risposta e per la disponibilità! guardate il mio problema più grande al momento è la non conoscenza della strade(soprattutto non so come uscire da roma in bici) per cui, per rispondere a matroma92, mi farebbe piacere venire a zagarolo ma non saprei come orientarmi al momento. per peggio, ho visto che la data del raduno è a fine ottobre e se riuscissi a impratichirmi un pò sarei ben lieto di venire. Wizard ho visto il blog di cui mi accennavi e non dovrebbe essere lontano da casa, potrei unirmi a voi ma vedo che avete molta esperienza e personalmente credo di non essere ai vostri livelli. Non ho mai "sforato" i 100 km in una uscita(anche se per la verità sono sempre uscito da solo e piu' che la fatica era l'essere solo a rfrenarmi) e al momento, dato che per problemi vari la mia bdc è appena arrivate nell'urbe dopo un mesetto circa dalla mia presenza qui, non sono molto allenato e credo proprio di rallentarvi. se poi non è un problema questo, allora sarei ben lieto di aggregarmi a voi!:mrgreen:
 

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
Giovanni come ti ho scritto c'è un gruppo che esce alle 8,00 di sabato e domenica davanti la metro di rebibbia che vanno più piano degli altri che si vedono più avanti. Sicuramente troverai qualcuno che va alla tua andatura, comunque se vuoi unirti anche a noi, io personalmente ho ripreso ad uscire da poco dopo uno stop di un mese e mezzo, inoltre personalmente per il mio modo di vedere il ciclismo non si lascia mai nessuno dietro ci si aspetta sempre e si rientra insieme. Dai fatti vedere.
 

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
Ciao Giovanni! Io abito ad Ostia e lavoro nei pressi di Eur-Magliana, al lavoro ci vado spesso in bici, soprattutto se mi capita di lavorare il sab mattina -non quello del Magna e pedala chiaramente :mrgreen: - quindi disponibile per un giretto pomeridiano.

La domenica sono sempre in sella, se vuoi fatti sentire! o-o
 

gio88

Novellino
26 Settembre 2011
4
0
35
roma
Visita sito
Bici
whistle sauk
chiedo venia thewizard, per problemi vari sono rimasto a "terra". Sabato spero di esserci, anche se domani pomeriggio uscirò direzione non so(da valutare dato che l'unica strada che ho saggiato è la salaria). Se vuoi e puoi,ovviamente, potremmo uscire insieme!
 

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
Mi dispiace gio88 ma sono riuscito a liberarmi ed esco oggi pomeriggio. Per eventuali giri dai un'occhiata agli itinerari che sono riportati nel blog in firma, dato che parecchi si intersecano tra di loro puoi costuirti qualche giro, comunque ti aspettiamo sabato. Ciao
 

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
Ciao Mauro, dove te ne andavi ieri solo solo per le vie di Stazzano?!
Noi ci siamo fatti "tirare il collo" da un Pietro in piena forma!
Quando vorrai unirti al gruppo il martedì ed il giovedì, sarai il benvenuto.
A presto, R.
 

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
Ciao Mauro, dove te ne andavi ieri solo solo per le vie di Stazzano?!
Noi ci siamo fatti "tirare il collo" da un Pietro in piena forma!
Quando vorrai unirti al gruppo il martedì ed il giovedì, sarai il benvenuto.
A presto, R.

Per ora vi evito come la peste. Voi me la fate passare la voglia di riprendere a pedalare. Piuttosto ho visto una persona di mia conoscenza alla deriva e gli ho anche detto di lasciarvi stare che gli toglievate la salute. Ci vediamo sabato o domenica.
 

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
...ah ah povero Marco!?
Cmq, dice che sta facendo una dieta particolare ed a gennaio "non ce ne sarà per nessuno"!
Speriamo solo che sta dieta non è la stessa che hanno fatto quei "campioni" che poi sono stati pizzicati dall'antidoping!
Ciao ciao, ci si vede nel week end. R.