A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma a che ora si parte?

Io come vedi dalla mie note sotto l'avatar sono dell'Infernetto, quindi siamo piuttosto vicini.

La partenza per il grosso del gruppo è tutti i giorni (e comunque di sicuro sabato e domenica) alle 8.30 alla rotonda di Ostia, qualcuno, come Gibovola ed i suoi amici partono alle 8.15. Tra un pò, credo non molto credo che dalle 8.30 la partenza si sposterà alle 9.00 per ragioni meteo.
 

BALLAN79

via col vento
5 Novembre 2008
51
0
Visita sito
Io come vedi dalla mie note sotto l'avatar sono dell'Infernetto, quindi siamo piuttosto vicini.

La partenza per il grosso del gruppo è tutti i giorni (e comunque di sicuro sabato e domenica) alle 8.30 alla rotonda di Ostia, qualcuno, come Gibovola ed i suoi amici partono alle 8.15. Tra un pò, credo non molto credo che dalle 8.30 la partenza si sposterà alle 9.00 per ragioni meteo.

grazie mille mi dai qualche notizia per identificarvi cortesementeo-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
grazie mille mi dai qualche notizia per identificarvi cortesementeo-o
Beh dipende da quando e se si esce, comunque io generalmente sono vestito Capobianchi (dovresti conoscere la divisa è vicino casa tua il negozio) con OVAM bianca e rossa, Gibovola ha una Cervelo bianca, Ftoffe è il primo che lo riconosci perchè esce con un Pinarello prince inconfondibile (la vedi cliccando nel link sotto la sua firma). Altri della zona Ostia che frequentano il forum non ne conosco.
 

BALLAN79

via col vento
5 Novembre 2008
51
0
Visita sito
Beh dipende da quando e se si esce, comunque io generalmente sono vestito Capobianchi (dovresti conoscere la divisa è vicino casa tua il negozio) con OVAM bianca e rossa, Gibovola ha una Cervelo bianca, Ftoffe è il primo che lo riconosci perchè esce con un Pinarello prince inconfondibile (la vedi cliccando nel link sotto la sua firma). Altri della zona Ostia che frequentano il forum non ne conosco.

GRAZIE MILLEo-o
 

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Grazie a samuel per i complimentio-o comunque amici cari spero di vedervi tutti domenica , se ce la faccio dato che vado in fiera a milano , qualcuno di voi ci va??
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Allora gente, come è andata la domenica pedalatoria?? avete macinato un bel po' di km?
Io erano 15 gg che stavo "a piedi" e da Ostia sono arrivato a tor san lorenzo e sono tornato indietro. Da prima di villaggio tognazzi ci siamo messi a tirare insieme ad un gruppettino-ino-ino formatosi strada facendo: causa traffico siamo rimasti in due dopo torvaianica; nonostante l'impegno profuso,nel giro di due-tre km il mio compagno di fuga mi ha letteralmente seminato...... sicuramente il merito va alla sua bella bici, sicuramente le sue ruote erano più scorrevoli delle mie, sicuramente aveva un abbigliamento più aerodinamico del mio...seeeeeee tutte le scuse so' bbone!!!! eeeeh, quanto pane devo ancora mangiare per diventare grande......
Ma che fine ha fatto GIBOVOLA? è qualche giorno che non "posta"...
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
oh, ftoffe!
vedo che pure a te piace dormire la domencia!!!
io so' partito alle 10.15, a saperlo ci davamo appuntamento. Pensa che io vi facevo già in viaggio col gruppo delle 8.15-8.30......
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Allora gente, come è andata la domenica pedalatoria?? avete macinato un bel po' di km?
Io erano 15 gg che stavo "a piedi" e da Ostia sono arrivato a tor san lorenzo e sono tornato indietro. Da prima di villaggio tognazzi ci siamo messi a tirare insieme ad un gruppettino-ino-ino formatosi strada facendo: causa traffico siamo rimasti in due dopo torvaianica; nonostante l'impegno profuso,nel giro di due-tre km il mio compagno di fuga mi ha letteralmente seminato...... sicuramente il merito va alla sua bella bici, sicuramente le sue ruote erano più scorrevoli delle mie, sicuramente aveva un abbigliamento più aerodinamico del mio...seeeeeee tutte le scuse so' bbone!!!! eeeeh, quanto pane devo ancora mangiare per diventare grande......
Ma che fine ha fatto GIBOVOLA? è qualche giorno che non "posta"...

Gibovola è stato bannato.

Ieri probabilmente ci siamo incrociati. io ed altri 5 (poi sei e poi di nuovo 5) tornavamo da Anzio a velocità direi piuttosto sostenuta ed eravamo ad Ostia di nuovo per le 11.20.
 

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
505
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Mah, come!! l'animatore si è fatto bannare!! ma sempre per quella storia di "quanto guadagnano i moderatori" (almeno mi pare...;nonzo%)?
Gibo tooornaaa 'sto forum aspiett' a tte:cry:


In effetti si sente molto la sua mancanza.....
Cari moderatori il perdono è una virtù divina.
RIAMMETTIAMOLO:°°(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.