A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICHI

via col vento
Bravo Pichi!o-o
Sicuramente una giornata come oggi tira su il morale...e fin qui tutto OK!
Però ti consiglio, soprattutto per il delicato momento di adattamento alla dieta ma anche per il periodo, di non spremerti più di troppo.
Approfitta delle uscite per fare un po' di fondo lungo, tieniti energia e possibilità di fare le salitelle senza far schizzare il cuore su.
Per preparare una Gran Fondo ti servirà di aumentare le ore di permanenza in sella e la capacità di gestire le energie per tutta la durata della gara.
L'euforia ti porta a spremerti da subito per poi pagare nel finale.....pensa al Barbotto. :mrgreen:


d'accordissimo
ma sai era da tempo che non volavo (per me ovviamente) ed oggi, dove comunque ho pedalato per i primi 40 km con il rapportino in agilità, mi sono voluto concedere qualche strappo alle regole, d'altra parte e da novembre che sto sempre attento a fare fondo ed agilità, sicuramente terrò conto del tuo prezioso consiglio, ma oggi tornando indietro riandrei come sono andato, ogni tanto fa bene perche anche la testa va supportata con stimoli ed emozioni, comunque resto sempre un cicloamatore mediocre non c'è dubbio ma con tanta voglia di crescere, speriamo che il calo di peso mi porti i benefici necessari al salto di qualità a cui ambisco......diventare un cicloamatore nella media e cioè tenere le ruote, anche l'ultima del gruppo, sulle salite, una volta raggiunto il mio obiettivo mirerò a mantenerlo, sembra poco, ma richiede tanti sacrifcio-o
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
d'accordissimo
ma sai era da tempo che non volavo (per me ovviamente) ed oggi, dove comunque ho pedalato per i primi 40 km con il rapportino in agilità, mi sono voluto concedere qualche strappo alle regole, d'altra parte e da novembre che sto sempre attento a fare fondo ed agilità, sicuramente terrò conto del tuo prezioso consiglio, ma oggi tornando indietro riandrei come sono andato, ogni tanto fa bene perche anche la testa va supportata con stimoli ed emozioni, comunque resto sempre un cicloamatore mediocre non c'è dubbio ma con tanta voglia di crescere, speriamo che il calo di peso mi porti i benefici necessari al salto di qualità a cui ambisco......diventare un cicloamatore nella media e cioè tenere le ruote, anche l'ultima del gruppo, sulle salite, una volta raggiunto il mio obiettivo mirerò a mantenerlo, sembra poco, ma richiede tanti sacrifcio-o

Si, infatti un allunghino ogni uscita ci starebbe pure bene, ma devi regolarti a non esagerare. Tornare cotto da un allenamento non va bene per niente.
Continua così o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
bonasera ragazzacci..................come butta??

Buonasera.
Dopo l'ennesima giornata piena di inca@@@@@@@ al lavoro, rientrato a casa ho sfogato un po' della mia rabbia sui pedali facendo una sgambata di un'ora sui rulli con un pensiero a Franco Ballerini di cui oggi si sono celebrati i funerali.
Mi sa che questa settimana i rulli reciteranno un ruolo fondamentale viste le previsioni meteo...
 

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Buonasera.
Dopo l'ennesima giornata piena di inca@@@@@@@ al lavoro, rientrato a casa ho sfogato un po' della mia rabbia sui pedali facendo una sgambata di un'ora sui rulli con un pensiero a Franco Ballerini di cui oggi si sono celebrati i funerali.
Mi sa che questa settimana i rulli reciteranno un ruolo fondamentale viste le previsioni meteo...
da quello che si narra anche le temperature dovrebbero scendere vertiginosamente..........
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.