A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Ciao ragazzi, vedo che alcuni di voi sono on-line.
Oggi giornata di riposo (eh già, è domenica anche in clinica), quindi niente esecitazioni particolari ma semplicemente un po' di "Indianapolis" lungo le corsie del reparto.

Domani il gran giorno, provano a mettermi in piedi (ovviamente con il deambulatore e i sostegni sottoascellari), per verificare l'equilibrio e la stabilità. Ce la posso fare... :cassius:

Buona settimana a tutti, quanto vorrei poter dire: "Che palxe, domani è lunedì!" :cry

Abbraccioni
Fede
 

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it


PER FEDE!!!!!!!BACIOTTI!!!!!!!
aeoena.gif
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao ragazzi, vedo che alcuni di voi sono on-line.
Oggi giornata di riposo (eh già, è domenica anche in clinica), quindi niente esecitazioni particolari ma semplicemente un po' di "Indianapolis" lungo le corsie del reparto.

Domani il gran giorno, provano a mettermi in piedi (ovviamente con il deambulatore e i sostegni sottoascellari), per verificare l'equilibrio e la stabilità. Ce la posso fare... :cassius:

Buona settimana a tutti, quanto vorrei poter dire: "Che palxe, domani è lunedì!" :cry

Abbraccioni
Fede

Coraggio, ti siamo tutti vicini. Ogni giorno è un passo avanti comunque. :eek:
 

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
ciao regà...oggi ho fatto 116km...c'era un vento allucinate e meno male che ieri il meteo diceva vento moderato...non si camminava neanche a calci...
 

PICHI

via col vento
.... allora ... dopo tante chiacchere, volevo avvertirvi che sono disponibili ancora 4 uscite finesettimanali e poi c'è la randonèè....

è arrivato il momento di vedere chi viene e chi chiacchera ....

ho visto che hanno ridotto il dislivello....

il piano di attacco è:

WE 13-14 :almeno 100 con 500m dislivello
WE 20-21 : almeno 100 con 700m dislivello
WE 27-28: almeno 120 con 1000m dislivello
WE 6-7: almeno 130 con poco dislivello

Mi lasciate da solo anche quest'anno????? :angrymod:

pichi quota il piano d'attacco e sarà presenteo-o
 

PICHI

via col vento
in effetti VittoDeA ci ha sverniciato ma noi eravamo a spasso altrimenti gli avremmo tirato il collo a lui e ai suoi scagnozzi (vabbè dai, me sò allargato....). :-x
Alle 11.45 ero a casa giusto in tempo per docciarmi a andare a mangiare la polenta co' le spuntature e i broccoletti co' le sarcicce dagli amici in campagna. Dopotutto è la stessa dieta di Pichi :mrgreen:


bastarTOP:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.