A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Buongiorno ragazzi!

Allora, venerdì mi hanno dimesso; questi due giorni mi sono un po' strapazzata in giro con i miei amici (bello però essere scarrozzata!!) e ora sono lessa... Oggi mi rimetto in riga e comincio il programma di riabilitazione a casa: pesi, scale, piscina, massaggi e... rulli!!! :cassius:Vabbé, in realtà per le scale e i rulli devo aspettare ancora qualche settimana però... la mia Pinarello... montata sui rulli... ai piedi del letto... meraviglia!

Voi fate i bravi... vi leggo sempre, siete un po' "discoli"...:angrymod:

Un abbraccio grande a tutti,

Fede
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Sono uscito in mtb , per la mia forma mi serve tempo e tranquillità , e per ritrovarla ho bisogno di uscire da solo per un bel pò
Non c'è problema Mauro. Sò quanto la bici sia per te un diversivo dalle incazzature con operai e clienti. Fai come meglio ti senti, poi quando ritroverai la forma vorrà dire che ciucceremo la tua ruota come abbiamo sempre fatto (e leggeremo il giornale). Com'era "Alice nel paese..."?
 
Ultima modifica:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Buongiorno ragazzi!

Allora, venerdì mi hanno dimesso; questi due giorni mi sono un po' strapazzata in giro con i miei amici (bello però essere scarrozzata!!) e ora sono lessa... Oggi mi rimetto in riga e comincio il programma di riabilitazione a casa: pesi, scale, piscina, massaggi e... rulli!!! :cassius:Vabbé, in realtà per le scale e i rulli devo aspettare ancora qualche settimana però... la mia Pinarello... montata sui rulli... ai piedi del letto... meraviglia!

Voi fate i bravi... vi leggo sempre, siete un po' "discoli"...:angrymod:

Un abbraccio grande a tutti,

Fede
Ciao Cerbiattina, mi fa piacere che ricominci ad assaporare la vita "vera". Spero di vederti presto, così mi farai conoscere il "fortunato" :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
a regà secondo me l'aurelia dopo torrimpietra è una strada abbastanza sicura per i ciclisti c'è una bella banchina dove in due ci stai senza problemi, le buche sono pochissime e neanche pericolose...poi fate voi...
Ma poi se parliamo dei Castelli allora parliamo della Sabina. Tutta la zona a nord di Roma è spettacolare per la quantità di paesetti arroccati in mezzo al verde cons strade inbuone condizioni e pochissimo traffico.
E non solo la Sabina ma come dice Julio, partendo da Torreimpietra c'è una marea di itinerari sicuri. Se vuoi fare pianura puoi spingerti sulla sinistra fino a Fiumicino mentre sulla destra hai tutte le strade che portano al lago fino a Tolfa per proseguire in tutti gli altri posti a nord. Ripeto, strade belle piene di verde e con poco traffico.

Ragazzi, andate a rileggervi il mio primo intervento sull'Aurelia. Io non ho parlato di buche, non ho parlato di pericoli (a parte che macchine che passano ben oltre i 100 sono sempre un pericolo e non per niente da questo punto di vista l'Aurelia è sempre stata considerata una strada a rischio per gli incidenti), non ho confrontato le strade di Roma sud con quelle di roma nord...mica stiamo facendo una lotta tra Guelfi e Ghibellini a dire dove abito io è + bello e dove stai tu è brutto.
Ho semplicemente detto che l'Aurelia imho fa passar la voglia. Km e km tutti uguali, pressoche dritti, noiosi, monotoni, fatti di lunghi rettilinei in cui sembra non si arrivi mai. Sembra di essere in autostrada......almeno andandoci in bici. Anche un'autostrada ha la sua bella banchina bella larga. Poi ahò, questione di gusti.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ho dato uno sguardo alle previsioni per la settimana: certo che non è un bel vedere....porta sempre pioggia, quindi strade sporche e buche che si riaprono. Altro che ferie e presunto Trittico: settimana di solita routine.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Non posso non far finta di niente.
Mi dispiace per la situazione che si è venuta a creare in questo 3d.
Mi dispiace che alcuni se ne siano andati e mi dispiace soprattutto perchè ci stavo bene insieme...............
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ragazzi, andate a rileggervi il mio primo intervento sull'Aurelia. Io non ho parlato di buche, non ho parlato di pericoli (a parte che macchine che passano ben oltre i 100 sono sempre un pericolo e non per niente da questo punto di vista l'Aurelia è sempre stata considerata una strada a rischio per gli incidenti), non ho confrontato le strade di Roma sud con quelle di roma nord...mica stiamo facendo una lotta tra Guelfi e Ghibellini a dire dove abito io è + bello e dove stai tu è brutto.
Ho semplicemente detto che l'Aurelia imho fa passar la voglia. Km e km tutti uguali, pressoche dritti, noiosi, monotoni, fatti di lunghi rettilinei in cui sembra non si arrivi mai. Sembra di essere in autostrada......almeno andandoci in bici. Anche un'autostrada ha la sua bella banchina bella larga. Poi ahò, questione di gusti.
Quello che volevo dire io è che fino ai Castelli non c'è un attimo di tregua dal traffico e dalle buche, qui è diverso.
E poi le nostre parti sono più belle!:-x
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
ah, e io che pensavo fossero ad alto profilo.
La qualità delle foto non è malaccio, dai. Nel 3d di presentazione delle nuove bici un tizio aveva postato delle foto della sua Dogma veramente orribilanti, al che gli ho scritto "spero che tu vada in bici meglio di come fai le foto!!!". Riguardati e come dice mi' nonna: "miele e sciarpetta"
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
riguardando le vostre foto devo dire che il paesaggio è meravilgioso.
La nostra uscita a Nemi però vince dal lato "gastronomico" :-x
....a meno che...(chissà che leccornie celano quegli zainetti:mrgreen:)

Gli zainetti non celano nulla di eccezziunale, ma la crostata fatta da Concubina e azzannata prima della partenza, era eccellente.....senza contare che noi ad ogni fine giro, si ha la trattoria trucida e godereccia, nonchè ruspante e genuina ove rinfrancare lo spirito e soprattutto il corpo dagli sforzi patiti.
Nel caso in questione, parliamo della Trattoria "Da Pajetta" sita in Camerata Nuova, a 150 metri dal luogo ove parcheggiamo le macchine per le nostre scorribande sui Simbruini.
Per sabato ci siamo accontentati di una megaantipastomistodellacasa con prosciuttolocalesalamivarioliveformaggiostagionato + frascarellicacioepepe + grigliatamistatotaleconsalsicciabisteccapancettaagnello + cicoria/pataealforno + bevande e caffè
sbavon.gif
sbavon.gif
sbavon.gif
il tutto a 24 eurozzi cadauno.
...lo so, mi piace vincere facile :asd:
 
Ultima modifica:
riguardando le vostre foto devo dire che il paesaggio è meravilgioso.
La nostra uscita a Nemi però vince dal lato "gastronomico" :-x
....a meno che...(chissà che leccornie celano quegli zainetti:mrgreen:)





zainetti?il mio lo puoi definire zainoenorme :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dentro c'è trucco e parrucco:eek::eek:

p.s.

scherzooooooooooooo,cmq il mio a confronto dei maschietti è grosso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.