A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ciao a tutti!
Mi collego pochissimo, da due settimane non mi funziona neanche più la chiavetta...
Per la cronaca, ho mollato una stampella e faccio la ciclette! belle le gambe che girano....

Auguri per una buona pasqua a tutti,
un abbraccio
Ciaoooo Federì, che bello rivederti qui o-o (dispiace solo che il comitato di accoglienza sia un pò sparuto mah...). Buona Pasqua anche a te ... un abbraccio forte.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti!
Mi collego pochissimo, da due settimane non mi funziona neanche più la chiavetta...
Per la cronaca, ho mollato una stampella e faccio la ciclette! belle le gambe che girano....

Auguri per una buona pasqua a tutti,
un abbraccio

Ottime notizie !
Tanti cari auguri di una completa ripresa e di una Buona Pasqua e approfitto dell'occasione per fare gli auguri per le festività pasquali a tutti coloro che scrivono e che scrivevano in questo thread.
Buona Pasqua e buone pedalate o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao a tutti!
Mi collego pochissimo, da due settimane non mi funziona neanche più la chiavetta...
Per la cronaca, ho mollato una stampella e faccio la ciclette! belle le gambe che girano....

Auguri per una buona pasqua a tutti,
un abbraccio

Ottima notizia, brava così. Hai dimostrato di meritare il meglio.
Tanti auguri di serena Pasqua anche a te ed a tutti quanti o-o
 

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!
Mi collego pochissimo, da due settimane non mi funziona neanche più la chiavetta...
Per la cronaca, ho mollato una stampella e faccio la ciclette! belle le gambe che girano....

Auguri per una buona pasqua a tutti,
un abbraccio

AUGURI di tutto cuore, un abbraccio e forzaaaaaa...buon sangue non mente !!!
Buona Pasqua a te e famiglia. Nonno Kater.
 

PICHI

via col vento
concubinaaaaaaaaaaaaaaaa, principeeeeeeeeeeee, e l'altro, visti gli effetti "devastanti" della vostra amicizia e compagnia...vi invito serenamente ad aprire un topic intotlato "I tre dell'AVE mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa", d'altra parte diciamocelo a tu per tu
concubinaaaaaaaaaaaa vai in mtb e non sei di ostia se non eri donna eri volata via col vento prima di me o di sicuro eri solo a scrivere un po qua ed un po la....rifletticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e vai grazie
ruotinaaaaaaaaaaaaaa sei romagnolo ed un po di primavalle con ostia ci entri nulla sei pure forte in bici mentre noi facciamo ridere, fa una cosa compra una mtb e vai di la con ruotinaaaaaaaaa
PER TEEEEEEEE, non ho altre parole senza quel "potere superiore" che al di fuori del forum conta meno di zero sei solo proprio come pedali di solito in bici molto forte ed anche molto solo, quindi come vedi non hai molto in comune con noi, rifletti e mestamente lascia il controllo del topic ad altri piu MODERATI

c'è nessunoooooooooooooooooooo, speriamo che non ci siete voi
 

PICHI

via col vento
concubinaaaaaaaaaaaaaaaa, principeeeeeeeeeeee, e l'altro, visti gli effetti "devastanti" della vostra amicizia e compagnia...vi invito serenamente ad aprire un topic intotlato "I tre dell'AVE mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa", d'altra parte diciamocelo a tu per tu
concubinaaaaaaaaaaaa vai in mtb e non sei di ostia se non eri donna eri volata via col vento prima di me o di sicuro eri solo a scrivere un po qua ed un po la....rifletticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e vai grazie
ruotinaaaaaaaaaaaaaa sei romagnolo ed un po di primavalle con ostia ci entri nulla sei pure forte in bici mentre noi facciamo ridere, fa una cosa compra una mtb e vai di la con ruotinaaaaaaaaa
PER TEEEEEEEE, non ho altre parole senza quel "potere superiore" che al di fuori del forum conta meno di zero sei solo proprio come pedali di solito in bici molto forte ed anche molto solo, quindi come vedi non hai molto in comune con noi, rifletti e mestamente lascia il controllo del topic ad altri piu MODERATI

c'è nessunoooooooooooooooooooo, speriamo che non ci siete voi


ah dimenticavo se ve sbrigate a smaterializzarviu noi possiamo organizzare in tempo un bel magna e pedala primaverile dove OVVIAMENTE non siete ospiti graditi ciaooooooooooooooooooo
 

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
ed ovviamente da adesso non rspondo piu ma vi ignoro come meritate


oh è prorpio vero , MANICOMIO sta' scritto fori , nu stà scritto dentro , se nu l'hai capita visto che stai....nella CITTA' ETERNA fattela spiegà da quarcuno che esce co te in bicicletta , e allora visto che me chiami principe te saluto come un'artro piu' famoso nobile.....io so' io e voi(tu) nun sete(sei) un.............o-o
mo ingnora puro..........ciao bello.....


ps: vedo che c'hai 31 anni e da quel che so' non è la prima volta che dai in escandescenza , sei messo proprio male se già a 31 anni sei così......
fai così pedala de meno e s....a de piu' , non sia mai che te riprendi , prova magari funziona....
 
Ultima modifica:
concubinaaaaaaaaaaaaaaaa, principeeeeeeeeeeee, e l'altro, visti gli effetti "devastanti" della vostra amicizia e compagnia...vi invito serenamente ad aprire un topic intotlato "I tre dell'AVE mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa", d'altra parte diciamocelo a tu per tu
concubinaaaaaaaaaaaa vai in mtb e non sei di ostia se non eri donna eri volata via col vento prima di me o di sicuro eri solo a scrivere un po qua ed un po la....rifletticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e vai grazie
ruotinaaaaaaaaaaaaaa sei romagnolo ed un po di primavalle con ostia ci entri nulla sei pure forte in bici mentre noi facciamo ridere, fa una cosa compra una mtb e vai di la con ruotinaaaaaaaaa
PER TEEEEEEEE, non ho altre parole senza quel "potere superiore" che al di fuori del forum conta meno di zero sei solo proprio come pedali di solito in bici molto forte ed anche molto solo, quindi come vedi non hai molto in comune con noi, rifletti e mestamente lascia il controllo del topic ad altri piu MODERATI

c'è nessunoooooooooooooooooooo, speriamo che non ci siete voi



sono sarda.......non sono una donna.....ma mi fai ridere......peccato che non c'ho voglia di ridere......che dire.......mi sa che sei una persona sola,altrimenti non diresti ca@@@@e cosi gravi........asibiri

p.s.

io vado,come sempre a pedalare con tante persone in gamba,tra queste c'è pure Samuelgol.........
 

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
ed ovviamente da adesso non rspondo piu ma vi ignoro come meritate

Tu hai veramente dei grossi problemi , fatti vedere , ma da uno bravo mi raccomando , io come dici tu io posso annà forte , tu poi annà piano , ma na cosa è certa tu non hai proprio capito come se và in bicicletta , noi sempre come dici tu siamo i tre dell'ave maria , tu me sà tanto che fai parte delle tre grazie , GRAZIA ,GRAZIELLA E GRAZIE AR........mo fatte spiegà puro questao-o
PS: nun te nasconne dietro i NOI, noi , voi , ma che hai creato na banda ?, chi fà ridere sei solo....TU.....nun mette in mezzo l'artri..... se l'artri hanno dei problemi parlassero loro , il forum è fatto anche per questo , per confrontarsi da persone mature , quello che tu non sei.....
ciao bello........
 
Ultima modifica:
Tu hai veramente dei grossi problemi , fatti vedere , ma da uno bravo mi raccomando , io come dici tu io posso annà forte , tu poi annà piano , ma na cosa è certa tu non hai proprio capito come se và in bicicletta , noi sempre come dici tu siamo i tre dell'ave maria , tu me sà tanto che fai parte delle tre grazie , GRAZIA ,GRAZIELLA E GRAZIE AR........mo fatte spiegà puro questao-o




sei troppo avanti....mi hai strappato un sorrisoo-oo-oo-o
 

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
ah dimenticavo se ve sbrigate a smaterializzarviu noi possiamo organizzare in tempo un bel magna e pedala primaverile dove OVVIAMENTE non siete ospiti graditi ciaooooooooooooooooooo

Guarda che te poi fà come te pare , io de esse ospite tuo nun ce tengo (capirai, dopo avé capito che tipo sei,magari agli ospiti gli fai puro pagà er conto....) , mica me servi te pe pedalà o magnà , o c'hai puro stà presunzione?? comunque impara a sta ar monno perchè se continui cosi'.........rimani solo.....
Me fà specie solo na cosa ,che con te pedala gente coi capelli bianchi e che presumo dovrebbe avere piu' esperienza di........t...e...ma!!

Fine della lezione..........ciao bello.......:mrgreen:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.