A che ora uscite in questo periodo?

Viscè

Pignone
5 Dicembre 2010
137
1
Kriens (Svizzera)
Visita sito
Bici
S-Works Roubaix sl
E si, ho lavorato per anni a Lenzerheide (Gr) e le strade se non nevica meglio evitarle al mattino. Quà a Lucerna il discorso e diverso ma il freddo si infila nelle ossa e quindi prima delle 10:00 non esco mai. Lavoro permettendo.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Se la temperatura è positiva (da + 1°/ + 2° in su) e se si va su strade assolate va bene dalle mie parti uscire anche alle 9 del mattino stando attento a qualche tratto di strada "in ombra" dove potrebbe esserci ghiaccio (come ieri ad esempio...), invece con temperature più basse o non esco e ripiego sui rulli oppure differisco l'uscita alle ore centrali della giornata se è previsto un innalzamento della temperatura.
Questo discorso vale per i fine settimana e per qualche raro giorno di ferie perché nei giorni lavorativi la sera si torna a casa non prima delle 17,30 e quindi si può ripiegare solo su un allenamento indoor.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Adesso che viene buio molto presto la sera, stavo considerando di uscire un'oretta al mattino prima di portare la bimba a scuola e prima di andare al lavoro.
Si tratterebbe di uscire per le 6.45/7.00.

Alcuni di voi già lo fanno?

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Io non so come organizzarmi
faccio 8-12 e 14-18.
Per andare al lavoro impiego circa 10-15 minuti in auto.
In pausa pranzo significa rinunciare a mangiare, farsi la doccia e tornare al lavoro.
La sera bisogna rullare perchè ormai fa buio presto.

:wacko:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ritornando a quanto ho scritto poco fa in merito alla necessità di uscire al mattino prima del lavoro, mi chiedo fino quando sarà comunque possibile farlo per via del freddo...
Ma fino ai +2/+3 penso che si possa fare, nebbia permettendo...