A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
direi di iscriverci il + possibile al gruppo di protesta

e appena siamo d'accordo pubblicare sul gruppo la mail che poi ognuno di noi girerà a sdam

magari un ci caano (non ci considerano) ma almeno qualcosa abbiamo provato a fare ......... come disse un mio amio (amico) a su pà (suo padre) che all'età di 14 anni tornò a casa maolato da picchi (macolato dai pugni): me n'ha date, ma glien'ho dette di tutti i colori !!!!!

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
mi sono permesso di fare alcune modifiche o-o

versione 2.0

mi sembra più che valida,io chiederei inoltre che non ci fossero costi di abilitazione ogni anno come è successo finora
o-o

questa mail oltre alla SDAM sarebbe giusto spedirla ai C.O. delle varie gfondo chiedendo magari di poter partecipare senza chip ma con una "carta di viaggio" come fanno i randò con timbro da apporre nei vari ristori...
siamo a Novembre e penso che abbiamo abbasta tempo x portare avanti la nostra giusta causa
se tutto rimarrà come ora mi limiterò a mettere invece del numero sulla schiena e sulla bici un foglio delle stesse dimensioni con la scritta:
CHI TOLLERA UN ABUSO E' COMPLICE
ovviamente con la vecchia cavigliera :mrgreen:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
siamo proprio una categoria di GANZI noi granfondisti ........... tolleriamo tutto ma se ci fanno inc....are un ce n'è x nessuno !!!!!!!!!!!!

abbiamo grinta da vendere ........... altrimenti chi c...o ce lo farebbe fa d'andà 'n bici ????????????

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.145
19.604
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io su FB non ci sono e non mi ci voglio registrare...Comunque come ci organizziamo,ognuno manda la mail e la firma a nome suo,o facciamo una cosa collettiva?

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
pubblico la lettera sul gruppo di facebook e poi, verso fine settimana prox, mando la lettera, per raccomandata AR a sdam

cosa ne dite ?

ribadisco la lettera è ben fatta...io chiederei anche di non mettere inutili costi di abilitazione ogni anno ai vecchi possessori del chip,altrimenti poi ogni anno bisogna fare lettere di protesta...
ripeto quest'anno è SDAM il prox anno può essere W.T.