A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
A parte il fatto che 7 e passa euro di spese di spedizione mi sembrano un pò eccessive (per non dire un furto)neanche dovessero mandare un bilico a casa!
A questo punto mi sa che convenga andare sullo yellow:
Yellowchip ( costo 28 euro,valenza internazionale,nessuna spesa di rinnovo annuale)
A chip ( costo 10 euro +5.... ogni anno di rinnovo.......).
O sto dicendo minch..te ?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
A parte il fatto che 7 e passa euro di spese di spedizione mi sembrano un pò eccessive (per non dire un furto)neanche dovessero mandare un bilico a casa!
A questo punto mi sa che convenga andare sullo yellow:
Yellowchip ( costo 28 euro,valenza internazionale,nessuna spesa di rinnovo annuale)
A chip ( costo 10 euro +5.... ogni anno di rinnovo.......).
O sto dicendo minch..te ?

buona idea, sempreche poi non cambino anche il yellow :mrgreen:

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
da ignorante, questo per le gare championchip come misurazione...le altre gare che usano altri metodi di cronometraggio?
quello yellowchip, valenza internazionale e anche in qualsiasi tipo di gara? gf, strada mtb ecc...?

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
a rigor di logica visto che incentivavano l'acquisto del blue chip dicendo che non aveva scadenza una eventuale sostituzione dettata da loro ragioni tecniche dovrebbe avvenire gratuitamente, diciamo "in garanzia".
Più complessa la questione della contributo annuale che trovo discutibile e sicuramente elevato, ma non completamente infondato.
Quanto a questo secondo aspetto personalmente credo che 5€ per 3 anni possa rappresentare un giusto compromesso.

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
a rigor di logica visto che incentivavano l'acquisto del blue chip dicendo che non aveva scadenza una eventuale sostituzione dettata da loro ragioni tecniche dovrebbe avvenire gratuitamente, diciamo "in garanzia".
Più complessa la questione della contributo annuale che trovo discutibile e sicuramente elevato, ma non completamente infondato.
Quanto a questo secondo aspetto personalmente credo che 5€ per 3 anni possa rappresentare un giusto compromesso.

Capisco se disattivino i chip di chi non lo utilizza da almeno 2 anni,un po come le carte Sim dei cellulari,in fondo fra infortuni e poca voglia può succedere...ma qui si parla di almeno 70000 utenti...che qualche avvocato invochi una class action! :mrgreen:
se stiamo zitti oggi il prox anno tocca a W.T.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo