A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Non gli bastano i soldi che incassano dagli organizzatori, evidentemente sanno che nessuno rinuncerà ad acquistare il chip.... anzi costa pure poco..
se costasse 50-100€ li compreremmo lo stesso pur di correre le granfondo cronometrate e vedere la classifica alla fine e sui vari siti...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non traiamo conclusioni affrettate. Gli ho scritto una mail chiedendo loro se quello blu sarà ancora valido. Quando mi rispondono, posterò qua la loro risposta.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
la cosa ridicola e' che secondo me hanno cambiato solo il colore!!!nessuna innovazione tecnologica magari per migliorare il servizio e renderlo piu affidabile visto che capita che a volte ai passaggi non bippa e si saltano i controlli con conseguente esclusione dalle classifiche
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Non traiamo conclusioni affrettate. Gli ho scritto una mail chiedendo loro se quello blu sarà ancora valido. Quando mi rispondono, posterò qua la loro risposta.

Anche se questa frase é inequivocabile:

"A-Chip" è il nuovo chip personale ChampionChip, utilizzabile a partire dalla stagione 2011.

L’A-Chip sostituirà il “BlueChip” venduto fino ad ora per le gare ciclistiche su strada e MTB cronometrate con tecnologia ChampionChip. Quest’ultimo infatti non verrà più prodotto dall’azienda olandese a partire dal 2011 e non sarà più utilizzabile a partire dal 1 Gennaio 2012.

N.B. I BlueChip in possesso degli atleti sono ancora utilizzabili con le consuete modalità per tutto il 2011.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Non credere ciecamente, anche nel 2004 o li intorno avevano detto che occorreva comprare il chip giallo e dimenticare quello blu che non sarebbe stato piu' utilizzabile, io ci sono cascato:angrymod: