A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.818
Nordest
Visita sito
Bici
2
Non traiamo conclusioni affrettate. Gli ho scritto una mail chiedendo loro se quello blu sarà ancora valido. Quando mi rispondono, posterò qua la loro risposta.

Già chiesto: dal 1° gennaio 2012 il bluechip NON sarà più valido.
L'ho chiesto già qualche setttimana fa, visto che mi aveva incuriosito la dicitura sul mio profilo sdam che citava appunto la fine validità del mio chip.
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
penso di si...
anche perchè mi sà che sono tutti convinti che il chip ha solo cambiato colore...
a sto punto chiedevano ai possessori blu chip un contributo annuale e si sarebbe pagato...
tanto oramai si paga tutto......
possibile che quelli di SDAM non leggano il forum ed intervengano per dire la loro??!!
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
anche nel mio profilo non c'è scritto nulla a tal proposito, ma se leggi nel regolamento della gf laigueglia alla voce chip c'è scritto testualmente che il blu chip non è più valido e chi lo usa non sarà messo in classifica..... boh
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.343
66
dove osano le aquile
Visita sito
Ma per abilitare quello verde al 2012 (MTB + BDC) quanto costerà?

5€ all'anno.
quando lo compri costa 15€ e comprende già l'abilitazione per il primo anno

ne sentivamo proprio la mancanza dell' ennesima "tassa" per qualcosa...televisione,macchina,casa...occhio che fra un po' la metteranno anche sulle bici.

fortunatamente possiamo sempre scegliere di NON partecipare al gioco:wacko:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Questi hanno trovato il business...oltre che prendere i soldi dagli organizzatori per il cronometraggio,che inevitabilemnte ricadono poi sulle nostre tasche nella cifra dell'iscrizione,si son detti:ma perche' nel 2012 non becchiamo un po' di soldi direttamente dai cicloamatori e gli facciamo cambiare i chip?...detto fatto.
Cambio chip per il 2012...
E io pago.
Intanto non succedera' mai...Ma,per protesta,bisognerebbe presentarsi all'apertura di stagione tutti senza chip...A quel punto a cosa servirebbe il servizio di cronometraggio?...forse dalla gara successiva ricomincerebbe a funzionare quello blu.:angrymod::angrymod::angrymod:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Intanto non succedera' mai...Ma,per protesta,bisognerebbe presentarsi all'apertura di stagione tutti senza chip...A quel punto a cosa servirebbe il servizio di cronometraggio?...forse dalla gara successiva ricomincerebbe a funzionare quello blu.:angrymod::angrymod::angrymod:

appunto.

L'altra cosa da fare e' di parlare con gli organizzatori della gara minacciando di non partecipare piu' per questo motivo.

Io l'ho fatto per alcune gare ove SDAM chiedevano spese assurde (anche 8%) per l'iscrizione on line con carta credito :bua:
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Questi hanno trovato il business...oltre che prendere i soldi dagli organizzatori per il cronometraggio,che inevitabilemnte ricadono poi sulle nostre tasche nella cifra dell'iscrizione,si son detti:ma perche' nel 2012 non becchiamo un po' di soldi direttamente dai cicloamatori e gli facciamo cambiare i chip?...detto fatto.
Cambio chip per il 2012...
E io pago.

Ma guarda, se mi motivassero il cambio di chip con un ipotetico (anche inventato) di miglioramento del servizio, piuttosto che altro, potrei anche digerirlo. Quello che non POSSO digerire e' che poi ogni anno dovro' pagare 5€ per l'abilitazione. Ma per quale motivo? Credo che prendano gia' soldi dagli organizzatori, li prendono dagli amatori quando fanno le iscrizioni sul sito, adesso li vogliono anche sul chip?

Solo per sapere che son arrivato... milamillesimo??? bah... inizio seriamente a pensare di defilarmi da questo spennamento continuo.